www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dump Custom firmware di Liteon DG-16d4s con stato 0x51

Regular Member

Dump Custom firmware di Liteon DG-16d4s con stato 0x51

Ciao ragazzi, vi ricordate la storia della xbox 360 slim con il lettore bruciato? In pratica l'avevo collegato al pc per il dump del firmware per metterlo poi su una x360key.
    Ed era saltato...Infatti si sentiva una puzza di bruciato che non finiva.
    Ora vi racconto il seguito che è interessante: portai il lettore da un mio amico tecnico elettronico il quale lo riparò, almeno per quello che poteva riscontrare. Nel senso che non poteva poi provarlo su una 360.
    Corsi il rischio di rimetterlo sul pc sul quale aveva fatto quella fine, e magicamente il lettore riprese a vedersi. Poi capii il problema quale fu: un cavo adattatore interno del pc che praticamente era rovinato e aveva causato quel corto circuito.
    Così ieri sera ho riprovato a fare il dump. Ho avviato jungle flasher, il pc mi vede il lettore, segui la guida (vado su slimkey, dico di no la prima volta) però il programma non mi dumpa il firmware ma al contrario mi dice che il lettore è in status 0x51.Ho provato a quel punto a fare come dicono di spegnere e riaccendere piu' velocemente possibile il lettore prima di dare il si (dopo il primo no) ma niente. Ho provato a collegare il lettore a tutte le porte sata del pc e alla scheda pci VIA6421 (mi pare si chiami così) ma niente, non c'è verso.
    Ovviamente il tempo che stacco e riattacco il lettore (a parte che ho paura di bruciarlo per sempre) è superiore ai 4 secondi (mica sono flash!) .
    Così ho pensato: l'unica è comprare il maximus lizard o la x360 usb sata degli xecuter?
    Che ne pensate ragazzi? Bella storia,eh?

Master member L'avatar di Mauroz
    4 secondi per on/off sono troppi, comuque provalo sulla 360 se va.Magari è stato riparato e il pc lo ved ma visto che faceva puzza da bruciato potrebbe avere qualche altro componernte smd cotto

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member
    incredibile!!! per chi si ricorda tutta la storia, ormai dava per morto il mio lettore!
    invece, grazie al mio braccio destro che mi ha riparato l'elettronica del lettore, il lettore stesso funziona, eccome, dentro la 360 slim!

ora resta solo da tirar fuori il firmware con la key per la x360key! raga avete qualche idea?
    oppure devo comprare l'x360 usb sata degli xecuter? o il lizard?
    che dite?

guerrierodipace
    Guest
    monta 1 interruttore vedrai che ci metti molto meno di 4 secondi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello