Ho una Falcon dopo aver letto la nand e creato/scritto ECC la console non mi si accende più.
Il trasformatore funziona così come il coolrunner che ha la spia rossa accesa, ma della console nessun
segno di vita, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho una Falcon dopo aver letto la nand e creato/scritto ECC la console non mi si accende più.
Il trasformatore funziona così come il coolrunner che ha la spia rossa accesa, ma della console nessun
segno di vita, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Prova a riflashare la nand originale e vedi se parte
Probabilmente l'ecc è sbagliato.... che programmatore usi? che software usi?
Allora fai come ha detto Ricky, rimetti il dump originale e stacca l'alimentaizione del chip e vedi se parte...
Ok provo e vi facccio sapere, c'è un tutorial per rimettere la nand originale con j-r progr.
Sapete x caso se coolrunner rev. D va bene
sulle falcon? Ho notato che saldando Stby.clk la console non si accende,
senza si accende ho anche letto in giro che rev. D è un fake me lo confermate?
probabilmente stai semplicemente compromettendo la saldatura della resistenza al punto stby clock. visto che è una falcon lascia stare quel punto e abilita l'oscillatore a bordo del chip
Quindi non saldo stby clk. Come faccio ad abilitare l'oscillatore sul chip? scusami ma non sono molto pratico.
È già abilitato, ecco perché non ti partiva se colleghi il Clk.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Problema risolto ora glika in pochi secondi, grazie x il supporto.
Ad un tratto non glika più maledetta falcon!!
Ora che si fa? Ha glikato una decina di volte ora non ne vuol più sapere.
Devi ricontrollare le saldature di sicuro qualcosa si è mosso o staccato, usa il flussante quando saldi, non glitcha vuol dire che non parte o che il led non lampeggia ?
Dopo tantissimi tentativi andati male ho deciso di staccare tutto e ordinare un coolrunner rev C. il rev D è una vera skifezza!
Io dove possibile uso il clk della xbox con i rev D, mi trovo molto bene coi matrix per rgh 1
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Dare la colpa ai chip e' di una facilita' allucinante.
Se ti ha glitchato una decina di volte come puo' essere colpa del chip???
Mah.............
Segnalibri