www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By jonnyb

Discussione: info dvd x backup??

Membro L'avatar di lazzarone

info dvd x backup??

salve ragazzi, non voglio far pubblicità o vendervi dei dvd, siccome mi son finiti i verbatim 003 mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato a burnare gli xdg3 con i dual layer aone plus gold edition per intenderci quelli con la confezione rossa facilmente reperibili su ..e...bay... risultati? grazie!!

nessuno li ha mai provati?

God L'avatar di Titty
    Mi dispaiace... ho provato solo con i verbatim, e già con loro a volte ho problemi
    Mauroz likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Io gli Aone Plus li ho provati (dopo che in rete avevo visto tanti parlarne bene) ne ho presi 10 e ne ho buttati 9!! non arrivavano mai alla fine in masterizzazione..... il decimo l'ho usato per un film e non è venuto bene nemmeno quello (a volte scatta).
    Ho usato un masterizzatore BluRay + DVD+- BD-5730S, quindi per gli xgd3 metodo truncate...... però non sono riuscito a masterizzare correttamente nemmeno gli xgd2!!
    Con i Verbatim invece questo masterizzatore non ne sbaglia uno!
    ilario likes this.

grazie raga!!!

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da lazzarone Visualizza Messaggio
    grazie raga!!!
    Anche li ho provati tempo fà, arrivavano fino alla fine, alcuni subito errori nella verifica, altri verifica ok, ma dopo qualche tempo illeggibili.Spendi qualche € in più e usa verbatim

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

cia raga, dvd dl con i seguenti mediacode RICOHJPND01 e RITEK S04, qualcuno li ha provati?? grazie ancora!!

Master member L'avatar di Mauroz
    Si li ho provati, ma sono uno peggio dell' altro.Usa Verbatim se vuoi avere meno problemi possibile

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Ci siamo passati un po' tutti mi pare.... il ragionamento che si fa è questo: Perchè dovrei continuare a prendere i Verbatim che costano di più, quando in rete tanti dicono che anche con altri supporti si trovano benissimo? Ed il ragionamento non farebbe una piega..... ma alla fine le cose non stanno proprio così......... ci sono troppe variabili! sopratutto su l'affidabilità di chi scrive in rete (non tutti intendiamoci)
    Esempio.... si vede un post in cui un user dichiara: I DL pinco pallino vanno benissimo!! e magari ne ha masterizzato solo uno e poi ci hanno giocato una volta...
    Morale della favola... si comprano i supporti DL non Verbatim, si tribola e si perde un sacco di tempo..... si buttano i supporti del piffero e si ricomprano i tanto amati Verbatim..... quindi alla fine invece di risparmiare si spende di più!!
    Ultima modifica di jonnyb; 06-12-12 alle 18: 22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello