Buon Pomeriggio, stamani mi è stata portata una x360 jtag con relativi dump per effettuare update della dash all'ultima uscita, unico problema che quando vado ad avviare il tool mi esce questo errore:
SO. Windows XP PRO SP3
Buon Pomeriggio, stamani mi è stata portata una x360 jtag con relativi dump per effettuare update della dash all'ultima uscita, unico problema che quando vado ad avviare il tool mi esce questo errore:
SO. Windows XP PRO SP3
Hai provato a disinstallare e reinstallare?
Potrebbe essere un problema di corruzione del file. O magari anche l'antivirus potrebbe rompere..
non ho antivirus, autogg è un eseguibile, ho provato a riscaricare e ri avviare ma sempre stesso errore :/
Hai provato un'altra versione del programma?
Guarda, più che il programma penso sia qualcosa del sistema operativo.
Generalmente quando da quella tipologia di errore è un problema di aggiornamento del sistema operativo, di qualche pacchetto net framework.
La butto lì, potrebbe essere la soluzione come una cavolata... Hai installato il .NET Framework?
Infatti, ciò che dicevo, più che altro assicurati di aver installato l'ultimo aggiornamento dei pacchetti network / c++
O di verificare se siano compatibili con tale applicazione..
Ultima modifica di night_cervant; 25-11-12 alle 17: 29
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Segnalibri