Ciao a tutti
Volevo sapere se ce uno schema di montaggio per il pcb matrix su un 1071 visto che e senza programmatore usb perche e la versione lite.....poi la cooorazione dei fili cambia a parte rosso e nero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti
Volevo sapere se ce uno schema di montaggio per il pcb matrix su un 1071 visto che e senza programmatore usb perche e la versione lite.....poi la cooorazione dei fili cambia a parte rosso e nero
lo schema di montaggio e' lo stesso, puoi saldare i fili nello stesso ordine come se fosse un pcb originale
E la colorazione e al contrario quello originale parte con il nero da destra verso sinistra
Questo e al contrario il nero e da sinistra verso destra
Se prendi il tester vedari che la massa è sempre nello stesso putno,indipendentemente dal colore, gli altri sono stati logici
Cioe devo metterli come sulla vecchia board originale. ...e se non va.? Che puo succedere. ...
Ps. .i chip del pcb matrix sono posizionati diversamente da quella originale. ...
Un altra cosa per la programmazione quale tutorial devo usare
devi usare jungleflasher per programmarlo la prima volta.
La MT è la stessa, e visto che anche il firmware è lo stesso dubito che il pcb esploda mettendo i fili come gli originali. Io ho sempre fatto cosi'.
Anche se i colori sono al contrario poi un altra cosa al posto del bianco ce il blu. ...e indifferente vero
Foto please
La prima e lain board orig guarda la colorazione dei fili
Guarda il pcb matrix e diverso nei collegamenti
No, non ci siamo intesi, io dicevo di saldare i fili originali del lettore sul pcb matrix direttamente
E io questo ho fatto ma invece di saldarli li ho collegati insieme per provare
I fili che partono dal lettore è impossibile che se li saldi nello stesso ordine non funzionano.
E intanto e cosi lo sto controllando 10 volte
bianco - verde - giallo - rosso - nero
questo è l'ordine
se non funziona saldi male
Ok allora vuol dire che saldo male.... (25 anni che uso il saldatore e saldo male....Vabbe)
dopo aver imparato a saldare e rimesso i fili come la mainboard orig. e aggiunto una resistenza da 10kg sul motorino va che una meraviglia
si impalla il pc appena lo collego
perchè?
Segnalibri