www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ragazzi varie domande xbox 360 Phat

Junior Member

Ragazzi varie domande xbox 360 Phat

Salve a tutti. Non ho capito alcuni punti, spero che voi mi aiutate. Io ho una xbox falcon con benq. Nell'aggiornare l'xbox mi sono fermato a quella dash che riscriveva il firm. Ora, per flashare posso tranquillamente, riscrivere il firm, senza key? Poi, prima installo l'ultima dahboard vero? e poi procedo?
    Grazie

God L'avatar di Titty
    Prima installi il nuovo kernel (13599) poi rifai il flash al lettore come se fosse la prima volta, quindi rifacendo il dump ecc ecc

Open Member L'avatar di carloss
    Facendo l'aggiornamento della dash da ixtreme lt+1.1 ti da errore quindi riscrivi il firmware originale, fai l'aggiornamento della dash e poi scrivi l'lt+ 2.0

Junior Member
    Allora ho una phat bannata.Vedete se ho capito. Prenso la mia Xbox aggiorno da usb. Questo aggiornamento mi toglie la modifica (1.5..). Io riscrivo il lettore con 2.0. E' così? Grazie per la pazienza. Per chi ha la console bannata serve rimettere l'originale? é obbligato?

Pa0l0ne
    Guest
    O beh, Ban o non Ban, la procedura non cambia di una virgola, devi cmq seguire quanto ti hanno suggerito. Se ci pensi l'aggiornamento avviene cmq in locale, dunque il suo comportamento e' sempre "lo stesso".

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Facendo l'aggiornamento della dash da ixtreme lt+1.1 ti da errore quindi riscrivi il firmware originale, fai l'aggiornamento della dash e poi scrivi l'lt+ 2.0
    l'errore dovrebbe darlo solo aggiornando da backup, da usb non dovrebbe dare errori
    imho

Open Member L'avatar di Denny80
    Citazione Originariamente Scritto da supernacho Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Non ho capito alcuni punti, spero che voi mi aiutate. Io ho una xbox falcon con benq. Nell'aggiornare l'xbox mi sono fermato a quella dash che riscriveva il firm. Ora, per flashare posso tranquillamente, riscrivere il firm, senza key? Poi, prima installo l'ultima dahboard vero? e poi procedo?
    Grazie
    Ma il benq che hai sulla console è nativo o è stato messo al posto di un liteon?Te lo chiedo perchè se per caso non fosse il nativo,ti conviene fleshare il liteon eventualmente sostituito dal benq perchè da oggi in poi con il nuovo formato xgd3 se il lettore non è nativo,all'inserimento di un gioco con tale formato ti restituisce l'errore e66!Quindi,in poche parole,lo spoofing ormai non è più possibile purtroppo!

Vip Member
    Comunque se hai già la dashboard 13146 puoi anche risparmiarti di mettere a stock...(al massimo se dà errore rimetti a stock e continui, tanto sei già bannato) e soprattutto non puoi avere un lettore spoofato con quella dashboard, aggiornando ti avrebbe dato un errore...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member

Grazie

Grazie a tutti ci sono riuscito.
    1) Estratto la key, riscritto il firm originale.
    2) Aggiornata la dash
    3) scrittura LT 2.0

Grazie ancora!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello