Difatti sia i 16d2s che i 16d4s con taglio piste, va poi rifatto x riabilitare la scrittura. Secondo me si confonde. Con il kamikaze non serve rifare nulla scrivi e buonanotte...
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
Difatti sia i 16d2s che i 16d4s con taglio piste, va poi rifatto x riabilitare la scrittura. Secondo me si confonde. Con il kamikaze non serve rifare nulla scrivi e buonanotte...
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
vabbè anche con il kamikaze se dopo la scrittura gli si da il lock per sbloccarlo è necessario intervenire nuovamente sul foro, vuoi con la scintilla, vuoi con lo spillo o con il cotton fiock inbevuto di alcool ma devi sempre intervenire
raga ma che dite? :s
magari preferite un kamikaze rispetto un macronix?
ahi ahi questo saldatore è proprio cattivo per alcuni :s
ribloccare la spi cmq non serve a niente
io la lascio sempre sbloccata
io credo che lo status, quando si modda un lettore, se si trova status bloccato si dovrebbe lasciare nel medesimo status in quanto non sappiamo se via remota o magari durante un aggiornamento M$ possa rilevare la differenza anche se ufficialmente non cambia nulla, comunque preferire il kamikaze a una pista tagliata mah, forse quando uno lo fallisce un kamikaze sa cosa significa...
io sono arrivato alla conclusione che a microsoft va bene ixtreme
d'altronde guadagnano un patrimonio con gli abbonamenti del live
ad esempio io manco lo farei il live se non avessi ixtreme
Discorso troppo generico, bisogna vedere anche in Europa ed America dove le mod non sono così diffuse.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
:s solo in inghilterra ci sono 3958349879482048395737853 centri di mod console
figurati se gli americani vanno a pagare dindini in giochi :s
sembrano fessi quelli e invece . .
No non mi confondo, ho appena aggiornato due lt2.0 a 3.0 su 2 slim dove devo fare rgh, e ed entrambi sono macronix e li ho aggiornati senza rifare il taglio piste, quindi è perché non sono stati ribloccati immagino.
EDIT:
ho letto adesso meglio, difatti io non rifaccio il lock lo lascio aperto, tanto a tutti quelli a cui faccio la mod gli dico non andare in live perché ti bannano. E a chi vuole andare in live gli dico tiettila originale.
Ultima modifica di Baccello; 17-11-12 alle 18: 23
Bac sbagli!
tu devi dire che in live possono andarci...ma solo se i game li prendono da te
HUAHAHAH
ragazzi non è che state andando off topic???
cmq ho usato kamikaze,tutt appost...ho bloccato la spi,xkè nel caso la dovessi sbloccare basta inserire di nuovo il puntale per fare contatto!
Notte si può chiudere,grazie a tutti
Segnalibri