Ciao a tutti!! e grazie anticipatamente per le risposte!!!
Vi spiego la mia situazione nel fare l'aggiornamento...
Premetto che ho una Xbox 360 250GB con Kinect, prodotta in agosto 2010 se non erro, e montante un lettore Lite-On 0225 (purtroppo).
è stata già fatta una mod, ma da terzi, ed hanno fatto la sostituzione della PCB del lettore con una PCB TX, quella bianca con interruttore 1-0 per intenderci...
Il mio computer monta una motherboard P5K, avente il chipset Intel P35/ICH9 e quindi, dovrebbe essere compatibile... ed infatti il lettore 0225 lo leggo sia da pc, sia da JungleF.
La mod montata attualmente dovrebbe essere la lt+2.0 o la lt+1.9 (non ricordo bene quale delle due) e vorrei aggiornare a Lt+ 3.0 ma qui sorge il mio problema... non riesco a leggere la key del lettore da JF *IN QUANTO NON RIESCO A FAR ENTRARE IL LETTORE 0225 IN VENDOR MODE e non avendo la precedente o l'originale non vorrei andare avanti.
Come posso leggere la key??? Ho cercato fra le guide, ma non ho trovato niente per pcb...
Ho provato a leggere la Key tramite JF con il procedimento "Dummy from iXtreme" staccando e riattaccando il lettore e, in altra prova, spegnendo e riaccendendo la console ma mi chiede sempre di mettere il carrello aperto a metà (ovviamente il carrello è aperto come richiesto). ho provato a fare "SlimKey" ma ahimè, anche qui il procedimento non va a buon fine "SlimKey Fallited"...
Ovviamente, i procedimenti sono stati fatti con l'interruttore della PCB sia a 1 che a 0... quando si è disperati si prova di tutto
Ho provato anche a fare Intro/Device Id -> stacco-riattacco alimentazione al lettore... ma niente!!!!
Come devo fare per leggere la key, conservarla, e succesivamente cambiare il fw?? O MEGLIO, COME POSSO FAR ENTRARE IL LETTORE IN VENDOR MODE???
Grazie anticipatamente a tutti per le vostre risposte... sono nelle Vs. mani
Dashboard: 16197 aggiornata tramite Usb ieri. La mod precedente è tutt'ora funzionante.
*Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene... Il mio problema è: "Come entrare in vendor mode dato che, dopo aver letto le guide, non riesco ugualmente a mettere il lettore in quello stato?" La parte in corsivo è stata aggiunta successivamente per chiarire meglio il mio problema...
Grazie
Segnalibri