Salve,
posseggo una xbox360 250GB mod. corona V1 e modifica RGH
ho un problemino con la mia FSD 3.0 skin quella tradotta in ITA di max70 e dashlaunch 3.02, nessuna metrostyle (o come cavolo si chiama)
Di default parte la FSD
Premessa: I miei giochi sono ordinati sulla FSD per nome, per cui quando apro la schermata ove si lanciano i game, ho
Assassin's Creed 3 in posizione 1,
Batman nella 2
GTA nella 3
Fifa nella 4
Sniper Elite nella 5.
Riassumendo, in tutto su HD ho 5 giochi.
Bene, per fixare un bug di AC3, ho scaricato il TU ver. 2 (xbuc.net spero che il link sia consentito, altrimenti lo si può rimuovere, non è importante ai fini della discussione...grazie)
Da quando ho fatto ciò, la FSD ha un comportamento strano:
Dopo che si è avviata, se vado nella sezione dove si lanciano i giochi della 360, in prima posizione ho Batman, mentre AC3 la trovo nella quinta, ossia nell'ultima posizione e quindi dopo Sniper Elite V2, che, invece, ora è nella pos. 4
Se esco col tasto B e rientro col tasto A, il tutto si sistema, per cui trovo AC3 nella prima posizione e batman nella seconda
Il tutto non sarebbe un problema, senonchè, quando apro il menù dei TU di AC3, mi trovo 2 TU entrambi uguali ossia versione 2
Il tutto è supportato dal fatto che dentro HDD1\freestyle\data\TitleUpdate\202020xxxxxxx ci stanno 2 cartelle con lo stesso nome che contengono lo stesso title update di AC3.
NOTA: Le 2 cartelle hanno si lo stesso nome, ma una ha le lettere minuscole, mentre l'altra le ha maiuscole, altrimenti non potrebbero esistere nel medesimo percorso....Al loro interno il file è il medesimo ossia tu_0000004_00000 (o roba simile)
Ora neanche questo non sarebbe un problema, solo che ho notato che per far applicare il TU al gioco devo fare così:
1 - Se quando apro la schermata per lanciare i giochi, AC3 è in posizione 1 allora devo settare come attivo il secondo TU
2 - Se quando apro la schermata per lanciare i giochi, AC3 è in posizione 5 allora devo settare come attivo il primo TU
Per capirlo ho dovuto rifare lo schema del bug per tutte le casistiche.....un ora di lavoro.....
Ora mi chiedo perchè mi succede ciò e come evitare che la cosa possa ripetersi per un'altro TU di un'altro game
Grazie
Segnalibri