www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Like Tree2Likes

Discussione: Xkey su Xbox slim con lettore rotto

Regular Member

Xkey su Xbox slim con lettore rotto

Ciao ragazzi, mi sembra un incubo con ste 360. Ho preso una 360 slim, volevo mettere la xkey così ho attacco il lettore al pc per fare il dump del firmware. Detto fatto, sento un botto e una puzza di bruciato. E ' partito il lettore.
    Sinceramente mi sento un po' bersagliato dalla sfortuna. Sono sicuro di averlo collegato bene con il connectivy kit. ...sigh sigh
    Ora mi chiedo, come posso fare per mettere la xkey? Con il lettore che si può fare? Si può riparare? O cambiare? ...x favore datemi una dritta, una buona notizia

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Il lettore fa il botto quando metti l'alimentazione al contrario e su questo non ci piove.
    Detto questo devi fornire più informazioni, che modello di lettore hai e che firmware, che dashboard hai, che modello di xbox hai.

Regular Member
    Slim, lettore 16d4s fa 1071 dashboard non lo so perché ora senza lettore non posso vedere la dash. ...si può riparare il lettore?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Dipende dal danno, se ha fatto il botto non è facile, è importante sapere la dash, la puoi vedere anche senza lettore la console parte e funziona.
    Posta de puoi una foto dettagliata dela PCB del lettore.

aquilus
    Guest
    Solo Rgh se dash compatibile in caso di lettore rotto.

Regular Member
    Ma se accendo la 360 con il lettore rotto non mi da qualche led rosso? ...Non e' che poi se lo segna e quando vado sul live mi castiga?

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io non accenderei la xbox con il lettore rotto e sicuramente in corto, se non vuoi fare danni irreparabili anche alla scheda madre della console.
    Detto questo apri il lettore e fai una bella foto fronte retro del pcb del lettore per vedere cosa è saltato, a volte è riparabile e a volte è da buttare.
    Poi se non riesci ad accedere alla dashboard fai un dump della nand e controlla la dashboard direttamente con uno dei tanti tool che esistono. Se è possibile fare RGH fallo se non è possibile la vedo dura che tu possa risolvere.

PS: consiglio a te e a tutti (perché tutti possono sbagliare) è prima di staccare il cavo di alimentazione del lettore fate un segno superiore con un pennarello indelebile e vi è sicuramente piu' difficile commettere questi errori.
    Ciao
    Bac

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma non fai prima a staccare il lettore, ed accendere la console senza, indi controllare la versione di dashboard?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa ma non fai prima a staccare il lettore, ed accendere la console senza, indi controllare la versione di dashboard?
    Oh ragazzi mettetevi d'accordo. La accendo o no la console con il lettore rotto? :-(

God L'avatar di Titty
    Accendila e controlla le varsione del Kernl... mica ti esplode in mano
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    cmq tanto per capire, vi sto le foto del pcb e del connectivy kit utilizzato. in realtà non credo di aver messo male i connettore, ma ora mi sono accorto che un connettore molex del pc aveva i fili che si stavano staccando dal connettore. secondo me è stato questo.
    comunque ecco le foto. GRAZIE A TUTTI.
    Xkey su Xbox slim con lettore rotto-2012-11-11-10.42.38.jpgXkey su Xbox slim con lettore rotto-2012-11-11-10.50.20.jpg

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    cmq tanto per capire, vi sto le foto del pcb e del connectivy kit utilizzato. in realtà non credo di aver messo male i connettore, ma ora mi sono accorto che un connettore molex del pc aveva i fili che si stavano staccando dal connettore. secondo me è stato questo.
    comunque ecco le foto. GRAZIE A TUTTI.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2012-11-11 10.42.38.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 196.7 KB 
ID: 6747Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2012-11-11 10.50.20.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 80.3 KB 
ID: 6748
    Ok, in ogni caso puoi accendere senza alcun rischio la console senza lettore.
    Non succede assolutamente nulla.
    Vai in impostazioni del sistema e verifica la dashboard.

Regular Member
    secondo me dalla foto del pcb si vede una piccola macchia marrone vicino a dove è scritto "mediatek". si potrebbe riparare eventualmente?

aquilus
    Guest
    Uhm, non mi incoraggia molto un danno in quel punto.
    Se il danno è a monte si può tentare un ripristino di una resistenza
    o di una pista.
    Ma li la vedo dura...
    Ma hai più provato ad alimentarlo il lettore dopo il danno?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma mi pare tu stia chiedendo come recuperare la console;accendila senza lettore e dicci la dash, in base a quella puoi o meno fare rgh. Il lettore non lo recuperi, quindi mettiti l'anima in pace

aquilus
    Guest
    Che poi con la sola key del 1071 penso non sia sufficiente.
    Occorre il dummy o comunque un full dump del firmware se non erro.
    Se era 0272 era sufficiente la sola key, sempre se non erro.

Regular Member
    ciao la dash è la 2.0.15574.0
    sono fottuto vero?

Vip Member
    SI....per ora xD,speriamo che esca qualcosa anche per codesta dash

aquilus
    Guest
    Per il momento si.
    Poi pare che all'orizzonte, in lontananza...sperando che non sia un miraggio...

Regular Member
    sentite e se cambio invece il chip mediatek? come si fa a capire cosa si è rotto? si sente puzza di bruciato, però a me è un'impressione che sia rotto perchè ha una striatura marrone attorno, se vedete nelle foto.
    qua lo vendono: [url=http://www.svcommerce.it/scheda.X2-MT1335WE.html]CHIP MEDIATEK MT1335WE PER LETTORI DVD LITE-ON DG-164DS - Scheda Tecnica[/url]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •