www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Info per nubbio totale

Junior Member

Info per nubbio totale

Salve a tutti, sn crazyfalk sull'xbox. Ho parecchi dubbi su questa console, ho presto sta bellezza da meno di 2 mesi e vorrei poter modificarla per far partire gli homebrew e quant'altro pero c'e in giro molta confusione dispersione. Il modello del mio lettore è il DG-16D5S e la console è stata acquistata meno di un mese fa quindi monta l'ultimo lettore liteon. Ho letto che ce gente che dice che si sblocca altri dicono di cambiare la skeda del lettore con la executer ecc ma nn cio ho capito una gran mazza. Se prendo sta skeda come lo estraggo la key univoca? esiste un modo non invasivo(saldature ecc) per la mia console? non voglio fare nessuna saldatura o scorticamento della skeda madre. Grazie mille per le info

God L'avatar di zeruel85
    Non esiste alcun modo non invasivo. Che dashboard hai?
    scienzy likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non esiste alcun modo non invasivo. Che dashboard hai?
    l'ultima relase, la 2.0, quella con internet explorer per intenderci. La modifica meno invasiva che mi permetta di giocare tranquillo online con i miei giochi?

God L'avatar di zeruel85
    Al momento non esiste nessuna modifica per la tua console. Per sicurezza riporta la MFR Date e l'amperaggio, sono scritti dietro alla console, sull'etichetta vicino alla HDMI.

Banned
    Non esiste alcun modo non invasivo.
    Già.

La situazione è questa (da quel che ho letto io)

Prima per la modifica della slim più recente (corona se non erro ed ultimo liteon) si era pensato di sostituire la pcb originale del lettore con una "personalizzata" da loro.. (il cui costo è sui 60 euro se non sbaglio)

Ora però da quel che leggo stanno vertendo verso l'RGH come unico tipo di modifica per quel modello esatto di console.

Come dice zeruel85 solo tramite quei dati che ti ha chiesto si potrà capire se la tua console monta trinity o corona.

PS. Però anche io vorrei sapere la questione della key... magari estrarla prima dalla pcb normale per poi iniettarla su quella hacckata? O magari loro trovano un altro sistema? Bah...

Viva le phat (ma solo di xbox) xD

God L'avatar di zeruel85

R: Info per nubbio totale

Comunque ho sbagliato. Lui ha già detto di avere un 1175 con dash aggiornata. Per cui non si può fare nulla. Almeno per il momento.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Banned
    Comunque secondo la mia opinione farebbero meglio ad orientarsi su rgh... secondo me avrebbe più o meno gli stessi costi che acquistare una pcb "hacckata" ecc ecc...

Almeno con RGH la smanetti come vuoi...

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Beh, dipende da ciò che vuoi fare....

premesso che ho una RGH e sono STRAFELICE di aver fatto questa mod. invece che LT+,
    però se vuoi andare su live o ti fai una dual nand rgh o ti fai una LT+ , quando sarà (e soprattutto se sarà) possibile farla sui nuovi lettori !!
    Lasciamo perdere il discorso del ban, che è una cosa risaputa...ma d'altronde se si modifica la console allora si sa il rischio che si corre.

La miglior cosa l'ha detta zeruel, se vuoi il live sicuro, allora serve una console immacolata su questo non ci piove.....

Risassumendo (discorso ban a parte ripeto) se non vuoi il live allora la RGH è perfetta, altrimenti sarebbe meglio una LT+

Poi questa è solo la mia opinione e quindi discutibile ai vostri occhi, ma io la penso così ;P
    Ultima modifica di alexpierotti; 10-11-12 alle 15: 50

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Beh, dipende da ciò che vuoi fare....

premesso che ho una RGH e sono STRAFELICE di aver fatto questa mod. invece che LT+,
    però se vuoi andare su live o ti fai una dual nand rgh o ti fai una LT+ , quando sarà (e soprattutto se sarà) possibile farla sui nuovi lettori !!
    Lasciamo perdere il discorso del ban, che è una cosa risaputa...ma d'altronde se si modifica la console allora si sa il rischio che si corre.

La miglior cosa l'ha detta zeruel, se vuoi il live sicuro, allora serve una console immacolata su questo non ci piove.....

Risassumendo (discorso ban a parte ripeto) se non vuoi il live allora la RGH è perfetta, altrimenti sarebbe meglio una LT+

Poi questa è solo la mia opinione e quindi discutibile ai vostri occhi, ma io la penso così ;P

Senti una cosa.. mi hanno proposto di usare rgh per estrarre dalla nand una key perduta a 40 €, mentre un rgh completo con chip matrix od tx) a 65 €

Che faccio... ripristino la key o faccio direttamente rgh!?

Cosa mi consigliate?

God L'avatar di zeruel85
    Stiamo andando un po' OT ragazzuoli...
    scienzy likes this.

Banned
    Stiamo andando un po' OT ragazzuoli...
    Hai ragione. Pardon volevo solo un'opinione.
    Ma "conoscendoti" so già cosa mi consiglierai

Ritornando in topic in conclusione la tua xbox slim non si può ancora modificare.. devi pazientare almeno fino a fine mese

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Pardon volevo solo un'opinione.
    Ma "conoscendoti" so già cosa mi consiglierai

Ritornando in topic in conclusione la tua xbox slim non si può ancora modificare.. devi pazientare almeno fino a fine mese
    Grazie per le info, io ho visto gia la pcb in questione e da quello che sn riuscito a capire per farla partire devo per forza aver la key con rgh, e siccome nn la voglio toccare nada de nada. Fancuore sta modifica aspettero =)

Banned
    Fatti rgh se hai un hdd capiente.. conviene!
    Al massimo se non vuoi ingombri ti procuri un sata 2,5 pollici da un portatile che magari non funziona e lo metti nella cover dell'hdd originale e installi li freestyle e giochi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Fatti rgh se hai un hdd capiente.. conviene!
    Al massimo se non vuoi ingombri ti procuri un sata 2,5 pollici da un portatile che magari non funziona e lo metti nella cover dell'hdd originale e installi li freestyle e giochi
    Ok perfetto, ma mi potete linkare una guida per farla sulla mia console? sulla scatola c'e scritto lot no: 1145x model 1439 team fdou

Newser L'avatar di Tommino81
    i verificato che dashboard hai? ti ricordo che oltre 2.0.14719 per adesso non si può!

Junior Member
    e quella che hai postato tu

God L'avatar di zeruel85
    Le guide le trovi in sezione tutorial RGH/Jtag.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Quoto Tommino81, se hai la 14719 puoi ancora fare la RGH,
    per la 157xx e la 16179 non puoi al momento fare nulla..(anche se a breve si vocifera che le cose cambieranno )
    ciaoo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •