Nah, semplicemente sono cambiati i check e i vecchi giochi masterizzati con vecchi fix non funzionano, dovresti dumpare di nuovo il tuo disco originale con XBC e ripassarlo con abgx e rimasterizzare secondo me. O almeno provarci
Nah, semplicemente sono cambiati i check e i vecchi giochi masterizzati con vecchi fix non funzionano, dovresti dumpare di nuovo il tuo disco originale con XBC e ripassarlo con abgx e rimasterizzare secondo me. O almeno provarci
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ciao. grazie per l'interesse e la risposta ma ho provato un back up di hot pursuit su un'altra xbox ( slim con rgh e lt3 ) e il gioco parte quindi e' un problema di aggiornamento e di modifica . I giochi li aggiorno con abgx come da guida e poi li masterizzo con ihas 624 e non ho mai avuto problemi. Aspetto altri consigli. Grazie comunque!
[url]http://c4evaspeaks.com/[/url]
Qui è tutto scritto chiaramente, il firmware stock è quello che hai scritto anche tu al primo post, è unificato per tutta la serie di lettori DG-16D2S
(74850C, 83850Cv1,
83850Cv2, 93450C)
Quindi la peocedura per aggiornare è quella e non ci piove. La cosa strana è che il tuo backup lt3 dovrebbe funzionare anche sulla dash attuale, l'aggiornamento alla ultima versione di dash lo fai solo per poter accedere al servizio live, quindi qualcosa non quadra..
Puoi fare una prova e flashare un LT 2.0 02510C
Prima di riportarlo stock e vedere se il backup parte?
Tanto hai detto che non ti interessa se viene flaggata la console! Non potendo avere la certezza che il tuo backup sia veramente un LT3, Ordunque pazzamente dovresti postare almeno lo screen di abgx sulle info relative di quel disco leggendolo da pc, (usando il tuo lettore xbox con firmware 0800) oh beh... se sei sicuro che i tuoi backup sono tutti lt3 amen..
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri