si ok bravi e la key come si estrae?
ma invece di fare il pcb, non possono fare i prokit?
sarebbe un ottimo risparmio
alla fine dissaldare e risaldare una mt è molto meglio, meno spreco di componenti
sono daccordo con te... però dissaldare l'MT è decisamente uno sbattimento non indifferente, diciamo che mi accontenterei anche di un metodo open per estrarre la key poi mt o pcb fa lo stesso...
Guardando bene il video alla fine al minuto 7:51 inquadra la scheda madre, non mi sembra ci siano segni di saldature per RGH quindi come prendono sta key ?!?!?
credimi dom, non ci vuole niente a dissaldare quella cosetta
l'epoxy non c'è sui 1175
basta una pistola ad aria calda e anche se il microchip si disintegra a te non interessa, basta che le piazzole rimangono sane
alla fine gli devi mettere quello nuovo
VOLENDO si potrebbe tagliare il microchip con il dremel
e lasciare attaccati tutti i piedini che alla fine della cosa potrebbero essere dissaldati col normale saldatore uno per uno hmmm
ho il cervello in vendor mode per una soluzione
se non c'è l'epossidica è tutto un altro vivere
cmq se il problema è SOLO il chip allora la soluzione del prokit è assolutamente fattibile
oltretutto acquistandone un ampio stock dalla cina si potrebbero abbattere i prezzi
sto guardando ora e costano solo 6 dollari quelli per i lettori dg4s
Il video è vecchio, diverse settimane (data pubblicazione video 1 sett 2012), della Matrix in risposta alla notizia del pcb della Xecuter.
Ed è un fake clamoroso, è una RGH con lettore spoofato. Le saldature si vedono eccome
P.S. Poi pechè tutti in fissa per domani? Non esce un bel nulla domani!
Non per fare polemica, e mi frega il giusto di chi esce prima.
Ma come fai a dire che è una console con rgh con il lettore spoofato???
Cioe' ti rendi conto delle insane panzanate che stai dicendo?
Anche fosse rgh l' 1175 con la propria mt ha bisogno di un firmware modificato per leggere i backup
Ha RGH e si avvia in un nanosecondo come fosse normale......... dai...............
Cmq ci sn diversi video in rete dove affermano di aver recuperato la key del lettore 1175 con rgh, e sostituito il lettore con un 16d4s bufale, realtà bhooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se posso dire la mia non saprei...
Ora però non sono totalmente ignorante a riguardo, grazie soprattutto alla vostra pazienza
E posso confermare che "RGH spoofato" non si può sentire
A parte gli scherzi farò come san tommaso. Ci crederò solamente quando lo vedrò.
guardate questo video e giudicate
Ma cosa c'entra quel video? Lui spoofa i lettori partendo da un 1175 e mettendone uno con il firmware modificabile, cosa c'e' di strano? Lo strano è fare il contrario, come il team matrix...
Mi rendo conto pero' di quanto poco avete capito e di quanta confusione abbiate in testa..........
è lui il creatore della nuova mod!
NON C'E' DUBBIO!!
Esegue il rgh, si prende la key del lettore, ricostruisce la key area la inietta nel cfw del liteon modificabile e flasha il liteon modificabile con la key dell 1175. Con i lettori slim non si può spoofare se prima non si ricostruisce la keyarea partendo dalla key che leggi dal rgh.
Primo il lettore che usa per i backup non lo fan vedere cos'è, chissa poi perchè.....
Secondo, una volta trasformata in RGH la console, nulla vieta di disabilitare il controllo FCRT e fatto questo puoi mettere qualsiasi lettore spoofato a dovere.
E ultimo, RGH fatti bene si avviano come fosse normale (alle volte).
Ultima modifica di ginncorvus; 13-11-12 alle 20: 46
Segnalibri