Originariamente Scritto da
alexpierotti
Ciao xbox360mod....
grazie per la risp....a dir la verità se chiedo aiuto qui è perchè sono ESASPERATO !!!
La modalità allenamento l'ho usata moltissimo ed ora sto facendo pratica con partite a basso livello IA con la CPU ma nada de nada....
soy tonto come se dice en espanol !!! Muy muy tonto !!!
Tu PESsettato come me forse mi capirai (se hai giocato un pò a Fifa)...l'approccio al gameplay è moolto diverso da PES e riuscire a superare l'avversario non è affatto facile (non che a PES era una passeggiata, ma sinceramente ero bravino
). Ora mi sembra tutto molto complicato e non riesco nemmeno a crossare la palla dove vorrei io...e la cosa è assurda dato che mi sembra di aver buttato via tempo e denaro
A suo tempo un mio amico mi ha fatto giocare a PES 13 e devo dire che rispetto alla PS2 è moolto divertente..ma sinceramente nulla a che vedere con FIFA dove sembra di giocare ad una partita VERA !!
Di PES rimpiango 2 cose:
1 - la semplicità del gameplay (almeno per quel che mi riguarda)
2 - I menù di gestione squadra - tattiche + sistema di gestione della master league, veramente ben fatti intiutivi ma allo stesso tempo profondi
Su questo FIFA perde e di molto..inutile che mi vengano a dire il contrario....Basta selezionare una coppa e scegliere le squadre partecipanti e lì vedi già la semplicità e immediatezza di PES rispetto a FIFA
COMUNQUE la vecchia guida di PES era sviluppata da peggyback interactive !! Ed era favolosa
Ma per FIFA NON C'E' NULLA ....please help me !!!
Segnalibri