Ciao a tutti..!
Sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione!
Vi espongo il mio problema.
Allora io possiedo una xbox 360 fat con lettore liteon e dashboard 2.0.13599.0. L'anno scorso verso settembre/ottobre dell'anno scorso (2011) ho portato la mia xbox 360 a modificare. Purtroppo non so che modifica mi abbiano montato, so che era l'ultima disponibile in quel periodo!
Fino ad ora tutti i giochi che ho scaricato son sempre andati (anche se ultimamente non ho scaricato nulla). Cmq Fifa 12 andava, kinect sport 2 anche per fare un paio di esempi...
Oggi ho provato a scaricare Fifa 13, l'ho messa nell'xbox 360 e mi dice "è necessario un aggiornamento per questo gioco ma al momento non è disponibile".
Quindi, che devo fare? Posso collegare il cavo ethernet e aggiornare? Oppure devo fare l'aggiornamento via usb della dashboard (come si fa?) e poi masterizzare Fifa 13 al 100% e non troncato (NON SO cosa voglia dire, l'ho letto in giro).
Oppure devo per forza aggiornare la mia modifica (e se si, posso farlo io oppure è un procedimento complesso?)?
Beh, in pratica... Qual è per me la via più facile per poter giocare a Fifa 13 nella mia Xbox 360?
Segnalibri