Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: so che le jtag rgh possono leggere i giochi ntsc.la mia domanda è come si fa a far funzionare un backup ntsc su rgh?serve un procedimento particolare o sono come i giochi pal?
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: so che le jtag rgh possono leggere i giochi ntsc.la mia domanda è come si fa a far funzionare un backup ntsc su rgh?serve un procedimento particolare o sono come i giochi pal?
Ma poi i giochi li metto normalmente in folder come gli altri? O vanno patchati con xexmenù? Credo di avere già attivo il regionspoof in dashlaunch.
Non devi patchare nulla.
Leggi qui come utilizzare il parametro che ti ha suggerito zeruel85
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8073-dashlaunch-3-03-options-italian-guide.html[/URL]
Forse sei pigro, ti faccio un copia e incolla
Codice:PARAMETRO REGIONSPOOF ; settando questo parametro come True, tenendo premuto RB quando si avvia un gioco, si potrà ingannare la libreria XAM circa la normale regione di applicazione del gioco ; se il campo viene lasciato vuoto il suo default è FALSE regionspoof = false
riprendo un attimo il tread
ho naruto ntsc
la patch region spoof è abilitata
dashlaunch 3.10
all'avvio del gioco premo rb ma non succede nulla
schermata nera....
ho provato anche con la patch disabilitata
il region è quello di default
Ma il dvd originale dovrebbe partire in automatico senza settare nessun region code
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Quando hai lo schermo nero prova a premere il tasto guida, vai in file manager e avvii il default del gioco. Insisti, succedeva anche a me con SouthPark o forse con Lego... o con DiabloIII ora non ricordo ma era un NTSC.
PS Dashlaunch 3.12 e RegionSpoof abilitato.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ovviamente il tuo freebot è aggiornato giusto??
si
come god parte
converto a folder,no
boh
Segnalibri