Salve ragazzi, ho un dubbio sull' aggiornamento di freeboot. Volevo aggiornare al 16197, adesso dovrei avere la 13604.
Leggo un passaggio della guida di titty :
Per procedere avremo bisogno di:
- una xbox360 con Jtag Hack
- possibilmente un DUMP ORIGINALE della NAND (in mancanza va bene anche una versione precedente di Freeboot)
- la Cpu key della console
- il programma XeBuildMod 2.085 (o superiore) by Swizzy: CLICCA
- il programma Dashlaunch 3.03 o superiore: CLICCA
- il programma Simple Nand Flasher 1.2 (o superiore) o in alternativa il programma RawFlash 4 (o superiore) reperibile in rete
- una penna USB da minimo 256MB
- un cavo di rete
Ecco, ma siamo sicuri che va bene partire da un dump originale?Io cel' ho, ma il mio dump risale alla dashboard 99 qualcosa, un salto così grande siamo sicuri non dia problemi?Lo dico perche l' ultima volta avevo lo 13599 e ho aggiornato alla 13604 però con il mio dump originale.
Ho avuto schermo nero e ho dovuto riflashare via hardware.Tuttora con la 13604 ho a volte problemi di schermo all' accenzione mi si vede a righe, se spengo e riaccendo dopo qualche volta vanno via.
Non sò se era un bug della versione del programma (mi sembra che in quella occasione avevo usato un tool di marchisio) oppure se il problema era essere partito da un kernel troppo basso.
Quella volt
Segnalibri