Salve dato il distacco del punto cpu reset. ho rifatto la pista con il metodo del filo.
Però la consolle non fa girare le ventole.
Sapete darmi qualche soluzione ?
Grazie.
Salve dato il distacco del punto cpu reset. ho rifatto la pista con il metodo del filo.
Però la consolle non fa girare le ventole.
Sapete darmi qualche soluzione ?
Grazie.
nessuno che mi può aiutare a capire come mai non funziona la ventola e non giri più ?
la consolle pare di si.
Si accende regolare , ma e la ventola bloccata.
prova a dare uno sguardo anche qua ,magari fa al caso tuo [url]http://www.consoleopen.com/forum/modding-xbox-360-e-xbox-360-slim/2101-problema-ventole.html[/url]
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
BJT dici ?
Ma che centra con il cpu reset che mi si e fottuto ?
quello lo ho ripristinato con filo. Però mi sembra strano che il bjt si sia fottuto.
Comunque dove trovo i punti alternativi e i fix PER SLIM non per Fat che li trovo ma non li vedo per slim
hai provato ad alimentare la ventola ai 12 v x vedere se funziona?
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Importanti novità !
La consoll a ripreso vita, ma sempre la ventola principale e inchiodata.
A questo punto non conoscendo BTJ, anche se ho compreso a cosa vi riferiate, dovrei sostituirlo da quanto ho capito.
Altrimenti se cè un modo per metterla la ventola stabile ( non sparata mi accontento di poco ) ne sarei grato...
Alla fine della fiera era la ventola originale a dare problemi.
Come a fatto a rompersi non lo sò.. con 12 attaccati diretta funziona ...
Ora altro problema.
Avete presente lo storm v2 ? Ok ho tentato in tutti i modi di avere un boot rate decente NIENTE ! , preso dalla disperazione alla fine ho rimesso il vecchio matrix che era dentro... e Voilà senza cambiare disposizione di filo ecc ecc boot rate stabile e può capitare qualche ritardo ma SEMPRE glitcha che è un piacere (oh dio , non ho tempistiche da campioni del mondo ma tantè.
Mi chiedo come mai la cosa sia successa , e pure il chip storm e migliore in tutto e per tutto al matrix.
Chiedo scudo e spiegazione grazie...
Segnalibri