salve scusate se sbaglio ad aprire questa discussione magari esiste gia qualcosa sul forum che parla della stessa cosa, chiedo venia in poche parole si tratta di questo la mia console e una slim, credo rgh1 trinity, non riesco a capire alcuni passaggi della guida, i passi che mi fanno confondere sono questi li elenco in ordine, procedo con selezionare il file nanddump.bin,in build type seleziono freeboot rgh1, in motherboard spunto la trinity come dal modello di slim in mio possesso,seleziono la cpukey,il kernel 20.16197.0. in xell in automatico mi da xellreload, e qui inizio a non capire dato che nell'immagine della guida alla voce 7 (se avete JTAG) sia ok anche per le rgh ho meno? altro dubbio e se devo spuntare qualcosa alla voce 8 SMC Hack ?,alla voce 9 di includere dashlauch spunto no dato che non lo installato ancora su rgh lo dovrei fare in modo manuale dopo aver aggiornato.al passo 10 in smc type mi da retail non so se e giusto dato che nell'immagine della guida spunta jtag,penso lo sia dato che sto usando il dump originale, adesso nella voce motherboard information da i campi pieni dei vari valori ecc in requires frct.bin spunta la scritta rossa true, il mio problema come avete capito sta in questi due passaggi che non riesco a capire se faccio in modo corretto ho meno se qualchye anima pia mi da un piccolo aiuto ne sarei grato, un saluto a tutti-. dimenticavo sulla guida precedente vi era una parte in cui settare le ventole della slima questo passaggio va fatto anche su questa guida visto che adesso non viene piu' mensionato?
Segnalibri