www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: delucidazioni su aggiornamento kernel 16197

Junior Member

delucidazioni su aggiornamento kernel 16197

salve scusate se sbaglio ad aprire questa discussione magari esiste gia qualcosa sul forum che parla della stessa cosa, chiedo venia in poche parole si tratta di questo la mia console e una slim, credo rgh1 trinity, non riesco a capire alcuni passaggi della guida, i passi che mi fanno confondere sono questi li elenco in ordine, procedo con selezionare il file nanddump.bin,in build type seleziono freeboot rgh1, in motherboard spunto la trinity come dal modello di slim in mio possesso,seleziono la cpukey,il kernel 20.16197.0. in xell in automatico mi da xellreload, e qui inizio a non capire dato che nell'immagine della guida alla voce 7 (se avete JTAG) sia ok anche per le rgh ho meno? altro dubbio e se devo spuntare qualcosa alla voce 8 SMC Hack ?,alla voce 9 di includere dashlauch spunto no dato che non lo installato ancora su rgh lo dovrei fare in modo manuale dopo aver aggiornato.al passo 10 in smc type mi da retail non so se e giusto dato che nell'immagine della guida spunta jtag,penso lo sia dato che sto usando il dump originale, adesso nella voce motherboard information da i campi pieni dei vari valori ecc in requires frct.bin spunta la scritta rossa true, il mio problema come avete capito sta in questi due passaggi che non riesco a capire se faccio in modo corretto ho meno se qualchye anima pia mi da un piccolo aiuto ne sarei grato, un saluto a tutti-. dimenticavo sulla guida precedente vi era una parte in cui settare le ventole della slima questo passaggio va fatto anche su questa guida visto che adesso non viene piu' mensionato?
    delucidazioni su aggiornamento kernel 16197-index.12.jpg
    Ultima modifica di revolver; 27-10-12 alle 18: 26

Open Member L'avatar di davide360

R: delucidazioni su aggiornamento kernel 16197

Hai RGH 1 e allora selezioni quello.
    Hai RGH 2 seleziono quello e cosi via.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

God L'avatar di Titty
    La cosa è molto semplice: se la MOd è JTAG hai modo di settare altrimenti no...

Altrimenti si dovrebbe creare un tutorial per ogni variabile di modifica.

Se hai RGH1 procedi con le impo per l' RGH1

La mod ventole nn l'ho più trattata perchè lo puoi fare da FSD

L' FCRT lo disabiliti solo s eil lettore montato non è il nativo della console
    Ultima modifica di Titty; 27-10-12 alle 18: 41
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ok quindi il procedimento che faccio e corretto?vado avanti nel creare il kernel, he per la questione delle ventole serve farlo di settarle a 60 ho non serve piu' ?

God L'avatar di Titty
    IO nn le ho mai settate... misi il procedimento perchè al tempo andava tanto di moda e tutti avevano le fobie delle temperature

Per il resto con RGH nn è che hai tanto da modificare... è il JTAG che da spazio l' RGH è bello e fatto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ok grazie gentilissimi, quindi salto il passo ventole e procedo, grazie infinite per le delucidazioni auguro un buon week a tutti.
    grazie ancora Titty

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello