www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Lt 3.0 su slim

Junior Member

Lt 3.0 su slim

Ragazzi volevo modificare la mia console slim, monta un lettore DG-16d4s e originariamente era un 9504 come firmware...ora penso 0225 , cmq per estrarre la key e sapere se monta una macronix o winbond posso collegare il lettore utilizzando l'alimentazione della console..o mi serve un connectivity kit??

God L'avatar di Titty
    Sempre meglio l'alim esterna. Pe rl'estrazione key serve sempre l' HotSwap
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sempre meglio l'alim esterna. Pe rl'estrazione key serve sempre l' HotSwap
    Cos'è l'hotswap...cmq io avevo pensato al ck3 mini vabbene per flashare anke il lettore

Junior Member
    Ragazzi cosa mi consigliate alllora

God L'avatar di Titty
    Disconnettere e riconnetter eil lettore senza staccare l' alimentazione.

Il consiglio? E' sempr eil solito che diamo... prendi un lizard o un UsbPro con Connectivity Kit
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Disconnettere e riconnetter eil lettore senza staccare l' alimentazione.

Il consiglio? E' sempr eil solito che diamo... prendi un lizard o un UsbPro con Connectivity Kit
    si ma volevo risparmiare un pochino...il ck3 mini vabbene pure visto ke è una slim??

God L'avatar di Titty
    Un Ck3 come vuoi... volete risparmiare... che vi devo dire... risparmiate... prendi quello che vuoi

Serve un CK per il lettore e poi serva un Chipset compatibile... se ce l'hai sei fortunato altrimenti poi devi sempre e cmq prender el' UsbPro... valuta se ti conviene la spesa o meno...

Non potete pretendere tutto... la mod a costo zero è una realtà che valeva anni e anni fa

Junior Member
    guarda che io nn ti obbligo se ti secchi non rispondere..io chiedo solo consigli volevo sapere se potevo fare tutto cn questo ck3 mini ma mi sa che aspetto la risposta di qualcun altro

God L'avatar di Titty
    Un Ck3 è un Ck3 mini... maxi si ma è solo una parte serve anche un qualcosa che legga il lettore... Il Ck è solo per alimentarlo.

Alla fine c'è un tutorial che parla del materiale necessario... è appunto Necessario altrimenti non lo scrivevamo...

Ripeto, sono argomenti trattati 1000 volte, una ricerca sul forum avrebbe risposto alla tua domanda

Junior Member
    Un Ck3 è un Ck3 mini... maxi si ma è solo una parte serve anche un qualcosa che legga il lettore... Il Ck è solo per alimentarlo.

Alla fine c'è un tutorial che parla del materiale necessario... è appunto Necessario altrimenti non lo scrivevamo...

Ripeto, sono argomenti trattati 1000 volte, una ricerca sul forum avrebbe risposto alla tua domanda
    Allora nella guida dice che mi serve un connectivity kit..ed volevo sapere se il ck3 mini andava bene..poi siccome devo attaccare il lettore alla sata del pc..nn mi sembra serva altro quindi volevo ulteriore conferma se il ck3 mini era tutto il necessario per modificare il mio lettore

God L'avatar di Titty
    Ma sai per certo che la tua scheda madre è compatibile?

Junior Member
    monta una chipset ih10..e mi sembra sia compatibile

God L'avatar di Titty
    Prova, pure io ho ich10 ma non va...

Junior Member
    ma allora che faccio compro il ck3 mini??

God L'avatar di Titty
    Compralo e prova, al max poi prenderai l' USB pro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello