Apro questo nuovo post in quanto l' altro ormai ha preso una stada diversa da quella originale.
Dunque, ho fatto una slim con metodo kamikaze letto il tutto il firm tramite lizard, messo il 3.0, ora non riconosce i backup ne vecchi ne nuovi, quando metto un backup qualsiasi succede questa cosa:
il dvd gira 2 secondi e si ferma sulla dasboard non viene riconsciuto con la sua icona regolare ma è scritto solo gioca.......allora provo il lancio con il pad ma fa la stessa cosa gira 2 secondi e poi si ferma con star wars dice di inserire il dvd in una 360 invece con sigstar mi scrive disco multi mediale, con i dvd recentissimi tipo fifa stessa cosa parte e poi si ferma, mente se metto un film lo legge tranquillamente questo succede sia con lla sua key originale che con una key qualsiasi..............
Ormai sono alla frutta non so + che pesci pigliare ringrazio Tytty per l' aiuto che ha provato a darmi.
ho in casa un lite on 7450 è possibile sostituirlo con l0 originale per fare prove? io ho provato ma non mi funzia lampeggia in continuo il led verde
Vi rigrazio per lì attenzione
Segnalibri