ok grazie.... ora mi trovo nel marasma di scegliere che 360 prendere e devo fare anche velocemente perchè la devo consegnare al proprieta
una 360 slim usata che data non deve superare per essere sicuri che non sia una corona?
grazie
ok grazie.... ora mi trovo nel marasma di scegliere che 360 prendere e devo fare anche velocemente perchè la devo consegnare al proprieta
una 360 slim usata che data non deve superare per essere sicuri che non sia una corona?
grazie
Ultima modifica di Mel; 24-10-12 alle 17: 26
se la compri usata, assicurati che sul retro NON abbia scritto 9.6A
si certo grazie, ma sò che ce una data ben precisa di uscita, se la compero a distanza non vedo la tensione dell' alimentatore mi devo fidare^^ meglio la data^^
perchè se ha gli amper a 10.83 non e corona di sicuro ^^
poi so bene che ormai si puo modificare la corona ma preferirei una non corona per ovvi e pratici motivi^^
mi sembra di capire che cerca una trinity
@MEL : se la compri usata di sicuro il venditore ti potrà dare l'info sull'amperaggio, come per la data di fabbricazione, fidati solo del dato dell'amperaggio no? (comunque non hai la certezza di un liteon potresti incappare in un hitachi quindi al venditore chiedi anche com'è il carrello per essere sicuro di cosa compri)
comunque per rimediare la kamikaze fallito puoi trovare lettori già sbloccati in giro (p.s. in giro c'è una guida per ricreare la keyarea ma non l'ho verificato).
Ultima modifica di gigigadda; 24-10-12 alle 21: 39
Edit edit edit
Ultima modifica di zeruel85; 25-10-12 alle 08: 33
hai provato il tutorial? in effetti son diffidente pure io ma comunque ho un lettore in + e sto provando di persona
lo stesso dico io ecco perché son diffidente, comunque devo provarlo... qualcuno l'ha già provato? devo moddare una fat poi mi cimento
appena provato, non funziona in quanto non scrive il firmware stock "hackato"... che aspettano a rimuovere quella cagata che fa solo perdere tempo, ero diffidente in effetti ma mi ha fregato tutta la descrizione per filo e per segno ci
avevo quasi creduto mah.
Titty non credo che si riferisse alla guida di March e al nostro operato in generale, ma a un'altra guida reperita altrove se ho capito bene.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se scrive qui fa riferimento a questo tutorial...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
no no c'è stato un frainteso, non so chi sia March e ovviamente non c'e l'ho con lui, me la prendo con chi ha lasciato in giro il tutorial a cui io faccio riferimento che si trova altrove e non è funzionante.
Comunque Titty darmi del parassita secondo me è troppo non ho mai insultato nessuno, Io non mi permetterei mai.
Magari non ti sarò simpatico ed avrò le mie idee e il mio caratteraccio che magari non ti vanno a genio e per me va bene ma non è che dobbiamo sposarci... do il massimo rispetto a tutti
Scusa ma ti incazzi con roba di altri siti?
Noi nn centriamo e sopratutto non l'hai specificato... l' attacco sembra diretto a noi
Cancello il post che non ha senso di esistere e ti chiedo scusa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri