www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By gundam68

Discussione: Disco non supportato

Junior Member

Disco non supportato

Salve ragazzi, chiedo innanzitutto scusa se c'č giā un topic a riguardo, ma ho una fottutissima paura di far danni xD

Ho una 360 fat moddata (non ho idea nč della modalitā nč del lettore montato .__.) e ho aggiornato da poco alla nuova dashboard (16197 credo). Ora, se i giochi precedenti continuano a partirmi tranquillamente, con il nuovo PES (masterizzato col metodo truncate) ricevo il messaggio "Disco non supportato". Chiedo aiuto a voi!

God L'avatar di zeruel85
    Devi usare un masterizzatore apposito con CFW iXtreme Burner Max. Il discorso č ampiamente documentato nel forum. Inoltre bisognerebbe capire che CFW hai sul lettore adesso...

Junior Member
    Uhm ok, quindi in pratica dovrei acquistare un masterizzatore LiteOn? Da quello che ho capito solo alcuni modelli di quella marca sono compatibili con iXtreme Burner Max... Invece per verificare il CFW devo smontare il lettore e collegarlo al pc giusto?

God L'avatar di Titty
    PEr il CFW quando lo smonti rifai il CFW... nn ha senso, lo flashi e sei tranquillo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... cosė tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    PEr il CFW quando lo smonti rifai il CFW... nn ha senso, lo flashi e sei tranquillo
    Esiste una guida? Il mio lettore č un Benq...

Open Member L'avatar di gundam68
    Localitā
    Milano
    Vai qui : [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/8-guida-allhack-dei-lettori-benq-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
    Segui la guida e non avrai piu' problemi,ovviamente ti serve sempre il Liteon o compatibile (ci sono altre marche) e il firmware Burner max flashato sullo stesso.
    zeruel85 likes this.

Junior Member
    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello