www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: aggiornamento x box 360 slim

Junior Member

Wink aggiornamento x box 360 slim

Ciao a tutti sono nuovo! ho fatto modificare la mia x box 360 slim 4gb da un negozio e finora i giochi hanno funzionato bene,ma siccome so che bisoga fare l'aggiornamento, vi volevo chiedere come si fa... e se non e' un operazzione troppo complicata da fare in casa. io bene o male me la cavo abbastanza bene col computer ma non sono un fenomeno e chiedo a voi! Grazie a tutti ciao

Open Staff L'avatar di X-ray
    intanto dovremmo sapere che tipo di modifica hai

Junior Member
    Credo di avere uuna modifica hardwere aggiornata a lt2.0

God L'avatar di zeruel85
    Dovresti aggiornarla a LT+ v3.0, oramai ha poco senso mantenere una LT+ v2.0. Inoltre è consigliato, specie per i nuovi titoli, utilizzare un masterizzatore con CFW iXtreme Burner Max, per masterizzare gli XGD3 e AP2.5 al 100% e non truncate.

Junior Member
    Io non vorrei spendere altri soldi per il lettore! Spiegami bene la tua ultima frase! Poi comunque un mio amico ha il lettore modificato e deve aggiornare lo stesso x ke?

God L'avatar di zeruel85
    Scusami, sei tu che hai aperto il thread chiedendo lumi per quanto riguarda gli aggiornamenti. Attualmente che dash hai?

Junior Member
    Io come ti ho detto ho lt2.0 modificato da un anno poi non lo mai piu'conesso per che mi han detto che non va bene! Se ce la fai spiegami te qualcosa grazi mille
    Ho l'x box quella da 4 gb piu' hard disk da 320! Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Devi dirmi che dash hai per favore. Comunque la soluzione te l'ho già data nel post #4.

Junior Member
    Te intendi la daschboard? Sinceramente non ne ho idea comunque credo che sia quella vecchia classica! Comunque io avevo chiesto se si poteva fare l'aggiornamento dove si possa scaricare. E se e un operazzione difficile che sibpossa fare in casa tranquillamente grazie

God L'avatar di zeruel85

R: aggiornamento x box 360 slim

Guarda che basta andare in Impostazioni di sistema per scoprirlo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    la dasch e 2.0.13599.0!

God L'avatar di zeruel85
    Ecco, se vuoi aggiornare, dovrai per forza aggiornare la modifica al lettore e comprare un masterizzatore specifico. Altrimenti compri un ODDE tipo xk3yo o Wasabi e giochi le tue ISO con hdd esterno. Altrimenti ancora fai RGH.

Una cosa è certa: se vuoi aggiornare per giocare agli ultimi titoli, non te la cavi con LT+ v2.0.

Newser L'avatar di xboxbs
    e se ti interessa rgh non fare ASSOLUTAMENTE aggiornamenti di dashboard alla console (inserendo tipo fifa13 o altri giochi recenti)

Junior Member
    adesso vi voglio fare qualke domanda! cos e' un ODDE E RGH! e poi per quale motivo dovrei comprare un lettore nuvo per aggiornare l'x box?

God L'avatar di zeruel85
    Non ho mai detto che devi comprare un lettore nuovo, ho detto che dovresti comprare un masterizzatore per poter masterizzare i giochi XGD3 e AP2.5 al 100%, e non troncati al 97%. Ad esempio Fifa 13 non funge se lo tronchi. Un ODDE è un emulatore del lettore dvd, è un dispositivo che ti permette di caricare le ISO da hdd esterno. RGH è il Reset Glitch Hack, ti permette di caricare codice non firmato sulla tua console.

Fai una ricerca nel forum e troverai molti argomenti che schieriranno tutti i tuoi dubbi.

Junior Member
    Perfetto grazie poi se ho qualche dubbio chiedo quindi dici che non va bene il mio masterizzatore duble layer che ho gia? e per quale motivo non li masterizzerebbe tutti?

God L'avatar di zeruel85
    Perché bisogna caricare un custom firmware chiamato iXtreme Burner Max (intendo nel masterizzatore) che ti permette la masterizzazione degli ultimi titoli al 100%, altrimenti vengono visti meno GB disponibili di quelli che effettivamente devi masterizzare, per questo si parla di copie truncate, cioé troncate. Questo discorso vale per tutti i giochi AP2.5 e XGD3, compresi gli ultimissimi titoli usciti. Il CFW si può caricare solo in determinati masterizzatori. La lista di compatibilità si trova anch'essa nel forum.

Junior Member
    io questo firmware lo posso caricare sul mio masterizzatore duble layer? e mi spiegheresti quali sono le tipologie di giochi tipo AP2.5 XGD3 E CWF? io i giochi li ho sempre comprati tarocchi e non ho mai avuto problemi cumunque adesso li volevo scaricare da me io ho trovato games torren e buono per scaricare cosa mi consigli?
    e comunque rimane sempre la mia domanda se posso modificarla a lt3.0! e come farlo? comunque provo a guardare in giro nel forum! grazie

God L'avatar di zeruel85
    Chiudo e ti dò l'infrazione. Non è possibile che la gente venga in questo forum senza leggere il regolamento, che avete ACCETTATO al momento dell'iscrizione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello