www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Problema con Masterizzatore IHAS 124B per Giochi XBOX

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Yes... va da dio... la verifica fa perdere solo tempo anche perché, non passa che fai? Butti il dvd così su 2 piedi e magari il problema è un buco nel buffer di verifica?
    non sono d'accordo, anche il mio iHas ha avuto i suoi periodi "bassi", nella mia esperienza quando la verifica è fallita ma la masterizzazione completata è vero che il dvd funziona ma non sono riuscito
    ad installarlo perché mi dava disco illeggibile in percentuale di barra completamento identica a quella di imgburn dove falliva la verifica.Sicuramente i casi non sono tutti uguali ma è sempre meglio
    assicurarsi dell verifica dal mio punto di vista.

@strippato : disco non supportato equivale a dire che non è corretta le versione di firmware nel tuo lettore...
    Ultima modifica di gigigadda; 16-10-12 alle 22: 05

Open Member L'avatar di gundam68
    Non su tutti i giochi Titty,alcuni specialmente gli ultimi se non fai la verifica non li installi.Comunque ho testato su 5 pc con diverse configurazioni hardware e posso assicurare che i settaggi software cambiano sempre per ottenere delle buone copie.Non esiste una guida sicura al 100%.

God L'avatar di Titty
    Non ha senso far eunaddiscussione sul fatto che serva o meno la verifica, serve o meno una o l' altra impostazione, anche perchè andiamo fuori tema
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

era solo per puntualizzare, perché poi magari passa un messaggio non del tutto corretto e nessuno fa più le verifiche (perché è una perdita di tempo) e poi si riversano richeste di aiuto sul perché pinco pallino non si installa su hdd anche se ha masterizzato, tutto qui.

Open Member L'avatar di gianni87
    io ho un ihas-524b ed o seguito la guida di titty senza verifica supporto verbatim mkm-003 e credetemi vanno alla grande i giochi non ne brucio uno quindi seguite la sua guida che andate sicuri

Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    io ho un ihas-524b ed o seguito la guida di titty senza verifica supporto verbatim mkm-003 e credetemi vanno alla grande i giochi non ne brucio uno quindi seguite la sua guida che andate sicuri
    abbi pazienza, qui nessuno dice che la guida di titty non va bene, ma c'è una precisazione da fare sulla verifica, a te i giochi magari vanno bene perché anche se avessi fatto la verifica avresti avuto tutto ok ma se questo non fosse successo
    per un motivo X e la tua copia di backup non si installasse correttamente non apriresti una discussione? poi è vero che magari non tutti li installano i game e passi ma ci sono molti che vanno anche sul Live con quelle copie magari fallate senza saperlo.
    Ultima modifica di gigigadda; 17-10-12 alle 09: 22

Junior Member
    Ciao Ragazzi,
    alla fine ho aggiornato la Xbox alla LT+ e il Dvd Verbatim masterizzato con la procedura di Titty ma purtroppo non funziona. Mentre ho provato un Traxdata, modificando il firmware del masterizzatore facendolo cosí masterizzare a 2.4x e, incredibile ma vero, funziona! Unico problema che quando avvio la carriera mi dice Disco non valido e si blocca. Ma per ovviare a ció ho usato il trucchetto di inserire e avviare un mp3 e il gioco funziona tranquillamente!
    Grazie di tuttoooo!

contento tu... ma di regola un backup fatto correttamente e una mod al lettore (fatto sempre correttamente) si comporta in maniera identica ad un originale senza ricorrere a trucchetti...

Junior Member
    Dopo aver buttato tantissimi DVD, mi "accontento" di giocare così. Aspetto un po' di tempo e poi riprovo a masterizzarlo correttamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello