www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Like Tree2Likes

Discussione: mi si blocca all'inizio il gioco

Junior Member

Question mi si blocca all'inizio il gioco

raga sono nuovo del forum chi mi puo aiutare,ho il backup di prototype 2 lo passo con abgx lo masterizzo lo metto nel xbox e dopo mi si blocca xke? ho la lt 3.0 e uso traxdata aiutatemiiiii vi prego
    Ultima modifica di toni6153; 12-10-12 alle 14: 22

God L'avatar di Titty
    L'hai burnato con il metodo della troncatura? Ke kernel ha la console?

Hai provato ad installarlo nell' HDD?

Hai provato a cambiare supporti? Quelli che usi sono legg penosetti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    L'hai burnato con il metodo della troncatura? Ke kernel ha la console?

Hai provato ad installarlo nell' HDD?

Hai provato a cambiare supporti? Quelli che usi sono legg penosetti
    si lo burnato con il metodo della troncatura.non lo so ke kernel ha come si vede?

cme lo installo nel hdd? ancora o provato solo traxdata. ke significa legg penosetti grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di toni6153; 12-10-12 alle 17: 01

Pa0l0ne
    Guest
    Vai sul campo "Impostazioni" e su "Informazioni Console" verifichi la tua versione di dashboard e kernel (ad esempio 15574 è l'ultimo kernel ufficiale rilasciato da Microsoft)

L'installazione su HDD puoi selezionarla prima di avviare il gioco.

"Penosetti" significa che i traxdata fanno "hahare" (detto alla toscana) per l'utilizzo su xbox360

I Truncate, ad ogni modo, danno problemi e non c'è santo che tenga.

Se cmq il tuo problema è quello del messaggio "IMPOSSIBILE AUTORIZZARE IL DISCO" al limite puoi tentare una piccola "gabola": Metti su una chiavina USB un MP3, fai partire il Play di questo MP3, Premi il pulsante centrale del tuo PAD e senza fermare la riproduzione dell'MP3 avvia il tuo gioco.
    A questo punto, a gioco avviato, puoi fermare la riproduzion del brano mettendolo in pausa o stoppandolo proprio. Sembra che con questo bug (?) i backup si comportino come se fossero degli xgd2 senza effettuare i check randomici che portano agli inevitabili errori anche durante il "gameplay".
    DIfficile dire se sia un bug o meno...fatto stà che effettivamente alla partenza del gioco il lettore si ferma e non rimane attivo a frullare come normalmente dovrebbe succedere per gli xgd3...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-10-12 alle 17: 23

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Vai sul campo "Impostazioni" e su "Informazioni Console" verifichi la tua versione di dashboard e kernel (ad esempio 15574 è l'ultimo kernel ufficiale rilasciato da Microsoft)

L'installazione su HDD puoi selezionarla prima di avviare il gioco.

"Penosetti" significa che i traxdata fanno "hahare" (detto alla toscana) per l'utilizzo su xbox360

I Truncate, ad ogni modo, danno problemi e non c'è santo che tenga.

Se cmq il tuo problema è quello del messaggio "IMPOSSIBILE AUTORIZZARE IL DISCO" al limite puoi tentare una piccola "gabola": Metti su una chiavina USB un MP3, fai partire il Play di questo MP3, Premi il pulsante centrale del tuo PAD e senza fermare la riproduzione dell'MP3 avvia il tuo gioco.
    A questo punto, a gioco avviato, puoi fermare la riproduzion del brano mettendolo in pausa o stoppandolo proprio. Sembra che con questo bug (?) i backup si comportino come se fossero degli xgd2 senza effettuare i check randomici che portano agli inevitabili errori anche durante il "gameplay".
    DIfficile dire se sia un bug o meno...fatto stà che effettivamente alla partenza del gioco il lettore si ferma e non rimane attivo a frullare come normalmente dovrebbe succedere per gli xgd3...
    di preciso dove posso leggerlo il kernel ci sono tanti numeri

non posso installarlo ho memorie inferiori di 8 gb

quindi devo usare i verbatim ma io ho usate sempre i traxdata e vanno bene con i giochi xdg2 ho masterizzato qualche gioco xdg3 come assassin's creed reveletion, lego batman 2 prototype 2 e solo dragon ball kinect e andato xke ? aiutatemi

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da toni6153 Visualizza Messaggio

quindi devo usare i verbatim ma io ho usate sempre i traxdata e vanno bene con i giochi xdg2 ho masterizzato qualche gioco xdg3 come assassin's creed reveletion, lego batman 2 prototype 2 e solo dragon ball kinect e andato xke ? aiutatemi
    Mi chiamo Pa0l0ne, ma posso essere Franco? :

...sai leggere? L'aiuto ti è stato "ampiamente" già dato...

Te hai una memoria da soli 8Gb?...non temere, al Mediaworld oppure all'Unieuro ci sono delle ottime offerte sia di VerbatimDL che di HardDisk USB....
    La versione di Kernel e Dashboard?...che diamine, giuro che "impegnandosi" un "pochino" arrivi a visualizzarla...

Sai cosa dà fastidio? Pretendere (l'impossibile) senza ascoltare...

Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-10-12 alle 17: 47

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se usi il metodo Truncate per masterizzare non devi installare su hard disk, se lo installi dopo poco il gioco si blocca, con i truncate + dash nuove giochi solo da DVD

Junior Member
    quindi ke devo fare? aiutatemi

Pa0l0ne
    Guest
    AAARGGHHHH...!!!

Utilizza l'originale.

Junior Member
    allora perche me la sono modificata

God L'avatar di Titty
    Ti hanno detto che fare, avvia il game usando come scalino un MP3... nn hai molte possibilità... oppure cambi mod e prendi un ODE
    Ultima modifica di Titty; 12-10-12 alle 18: 43
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ti hanno detto che fare, avvia il game usando come scalino un MP3... nn hai molte possibilità... oppure cambi mod e prendi un ODE
    lo fatto ma non va lo stesso ke posso fare? come posso prendere un ODE?
    Ultima modifica di toni6153; 12-10-12 alle 18: 49

God L'avatar di Titty
    Prova con un verbatin oppure monta un ode

Junior Member
    Prova con un verbatin oppure monta un ode
    ok provo verbatim poi vi dico come va a finire poi come monto un ODE

God L'avatar di Titty
    Lo monti seguendo il tutorial che trovi nell' apposita sezione

Junior Member
    Lo monti seguendo il tutorial che trovi nell' apposita sezione
    mi puoi dare il link ke non lo trovo? grazie

non ce ne sono altre soluzioni

Junior Member L'avatar di D0mY
    chi CERCA trova

[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/]TUTORIAL MODCHIP E HARDWARE XBOX 360 & XBOX360 SLIM[/url]
    Ultima modifica di D0mY; 12-10-12 alle 19: 42

Pa0l0ne
    Guest
    Tu hai un Backup Truncate (pergiunta masterizzato su un supporto non Verbatim) che stai cercando di far funzionare...ma i risultati di questa triplice ed infelice accoppiata sono sempre e cmq legati al "caso"...e producono l'effetto che hai sotto i tuoi occhi.

Come puoi risolvere il problema?
    Ti serve un backup masterizzato al 100% con masterizzatore dotato di firmware burnermax, oppure il tuo supporto originale.

Tutto il resto, come già suggerito, non dico che non funzioni (diversamente da te,cmq in molti riportano esito positivo dalla gabola dell'MP3) ma è cmq cercare di far andare a tutti i costi una automobile con della benzina annacquata lamentandosi del perchè funzioni male..

Non credo ci sia altro da aggiungere, ignoriamo ancora il tipo esatto di errore...c'è molta differenza tra "disco non autorizzato" e "disco illeggibile", piuttostochè un freeze della xbox senza errore....

MA EVIDENTEMENTE DOBBIAMO RINGRAZIARTI PER LA SCIENZA INFUSA CHE PENSI OGNUNO DI NOI ABBIA IN CORPO...

Junior Member
    io non voglio giocare con un hard disk estrno però

God L'avatar di zeruel85

R: mi si blocca all'inizio il gioco

io non voglio giocare con un hard disk estrno però
    Allora non giocarci, nessuno ti obbliga mi pare.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello