www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: come aggiorno dashboard su dual nand?

Junior Member

come aggiorno dashboard su dual nand?

come posso aggiornare la mia dashboard sulla mia installazione rgh (1.0 freeboot mobo trinity)

ho letto [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html"]questa discussione[/URL] ,ma non accenna a dual nand

ps: sulle due nand, posso usare 2 dash diverse? aggiornando solo quella usata dalla modifica e tralasciando quella originale che uso raramente?

God L'avatar di Titty
    IN pratica vuoi aggiornare freeboot?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    la mia mod è una rgh freebot, quindi direi di si, di mod x360 capisco poco, a me interessa poter usare il kinect e avviare back-up recenti sulla mia installazione rgh

ps: bispongo già di un back up della mia nand che credo sia stato fatto prima della modifica
    Ultima modifica di testable; 12-10-12 alle 16: 57 Motivo: aggiunti dettagli

Junior Member
    nessuna idea?

God L'avatar di Titty
    C'è da capire: vuoi agg il freeboot e non la NAND originale? Perchè la differenza è tanta.

Se vuoi agg la Nand originale fai il cambio CB ed è una cosa

Se invece non vuoi agg la NAnd originale basta agg freeboot come riportato sul tutorial. Solo che una volta fatto nn puoi accedere alla NAND originale perchè altrimenti partirebbe l' update che agg il CB e quindi dovresti rifare nuovamente il freeboot.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    io la nand ufficiale non la uso mai quindi a me interessa aggiornare solo quella modificata, se per nand originale intendi quella che si avvia con sync+power on, il live non lo uso quindi la nand originale anche se non aggiornata non mi interessa

ps: cosa intendi con CB
    Ultima modifica di testable; 15-10-12 alle 17: 42

Junior Member
    scusate il doppio post, in pratica io che voglio aggiornare solo la parte modificata, posso inserire l'aggiornamento tramite penna usb in consolle avviare xell reloaded ed aggiornare senza problemi? questo senza usare lo slave sul mio chip per dual nand che è lo 360squirt bga 1.2 , in pratica perderei solo la possibilità di avviare la nand "ufficiale" a cui non sono interessato?

God L'avatar di zeruel85
    Aggiorna pure freeboot con penna usb, non succede nulla.

Junior Member
    succede solo che perdo la possibilità di usare la nand ufficiale?
    lo slave, servirebbe solo se cambiassi la nand in uso, in questo modo aggiornando solo freebot, non mi serve giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Perché dovresti perdere la possibilità di usare la nand originale??? No, lo slave non serve proprio a niente, puoi anche aggiornare la nand originale se vuoi. Che confusione... :S

Junior Member
    la nand ufficiale la aggiorno avviando la console con nand ufficiale e poi con aggiornamento usb giusto?
    per lanciare la nand ufficiale provo ad eseguire la combinazione di tasti sync+power on,ma la consolle mi glicha sempre, esistono altre compo per avviarla?

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Perché dovresti perdere la possibilità di usare la nand originale??? No, lo slave non serve proprio a niente, puoi anche aggiornare la nand originale se vuoi. Che confusione... :S
    Zeru, se lui agg a 15574 il freeboot (con annessi avatar) quando poi passa alla NAND originale che è una versione inferiore che succede? PArte l' update dall' HDD

God L'avatar di zeruel85
    Sì hai ragione, ho fatto confusione io. Sorry.

God L'avatar di Titty
    Ma siamo sicuri che l' utente abbia una dual NAND?

Junior Member
    @titty la mia consolle mi è stata venduta come xbo360 slim 250 gb con rgh+ dual nand a me la dual nand non interessa quindi non la ho mai usata , ma ieri mi sn accorto che con sync+power on la consolle glicha comunque

@zeruel, tranquillo sbagliare capita a tutti tranne che a me xD, per il freebot, mi confermi quanto detto?
    Ultima modifica di testable; 16-10-12 alle 15: 58

God L'avatar di Titty
    Vale quello che ti dissi io alcuni post sopra, puoi aggiornar eil Freeboot ma poi non potrai avviare la console con il kernel originale.

Se invece vuoi far le cose per bene:

- agg il kernel originale
    - fai un dump del kernel originale
    - fai il freeboot
    - aggiorni la nand HACK

Junior Member
    Ciao,

ankio ho dal nand entrambe 15574 e mi chiedo....
    se volessi aggiornare la nand originale con l'ultima dash uscita dovrei (quale dei tre casi):

-aggiorno da live la nand originale,riflashare nuovamente la nand freeboot con la dash 15574 (quella installata ora) alzando però ldv ?
    - aspettare che esca il nuovo freeboot ?
    -oppure basta che aggiorno da live la nand originale e stop e il freeboot parte cmq?

thanks

God L'avatar di Titty
    Se hai la dual nand non aggiornare fino a quando non si hanno info in merito... si sa mai...

Junior Member
    ok aspetto freeboot

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Vale quello che ti dissi io alcuni post sopra, puoi aggiornar eil Freeboot ma poi non potrai avviare la console con il kernel originale.

Se invece vuoi far le cose per bene:

- agg il kernel originale
    - fai un dump del kernel originale
    - fai il freeboot
    - aggiorni la nand HACK
    ok,ma per fare tutto questo mi serve il componente "slave" che comanda il mio chip nand 360squirt bga 1.2 giusto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello