ciao a tutti, ho un problema con una corona v2 dopo rgh. ho montato il chip uno squirt e ho letto la nand tutto bn fin ora ho avviato anche xell e ho estratto la key, ma dopo quando sono andato scrivere il freeboot per avviare la dash la console rimane con il led di accensione centra ma non si avvia, ho provato anche a riscrivere la nand originale ma nulla. come posso risolvere questo problema???? posso fare il fix quello che si usano per le trinity? grazie a tutti voi.
ho tolto il tutto, e ho rimesso il dump originale ma non vā la console si accende, fa anche la ricerca del joypad, ma rimane solo la lucina centrale accesa, il lettore entra ed esce normalmente ma nada. la console non si avvia. ho letto tra vari forum il fix della resistenza come nella trinity, č una cosa fattibile? aiutatemi vi prego.
guarda in ogni caso la console senza chip con dump originale DEVE partire altrimenti č un problema... spero x te sia il dump magari corrotto, siccome hai la cpukey potresti far un tentativo ricreando una nand stock con gli stessi valori LDV della nand originale e provare. controlla che non ci sia qualche caccola di stagno da qualche parte sulla mobo...
Per il fix di cui parli di sicuro non serve in modalitā originale...
Ultima modifica di gigigadda; 12-10-12 alle 06: 49
puoi usare autogg, jrunner, ormai tutti i tools hanno la funzione rebuild, ma č un tentativo... se il tuo dump originale č corretto (come credo lo sia) non risolvi nulla č solo una prova
insisti invece nel controllare che sia tutto apposto sulla mobo e dai una pulita sui punti saldati.
Ultima modifica di gigigadda; 12-10-12 alle 07: 22
Segnalibri