www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema aggiornamento kernel 15574

Junior Member

Problema aggiornamento kernel 15574

Ciao raga ho un problema,ho cercato di aggiornare la mia falcon jtag alla dash 15574,ho seguito la guida di titty e tutto sembra esser filato liscio. Quando riavvio e la console mi chiede di impostare le varie cose tipo lingua paese ecc, arriva il bello, in quanto mi chiede di creare un profilo tramite live.. Se rifiuto non mi fa andare avanti..se accetto mi da uno stato errore (la console non é connessa e mai lo é stata) praticamente sono bloccato a non poter ultimare il settaggio e accedere alla dashboard...dove ho sbagliato? Come risolvo?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Provato a premere due volte il tasto rosso sulla scelta del profilo?
    Prova a ripetere il tutto senza hdd attaccato

Junior Member
    Profilo non me ne fa selezionare in quanto dice che se non completo le impostazioni non posso usare il tasto guida. Ed ho anche provato senza HD :-(

Junior Member
    Azz...ho letto tutto il forum in questi 2 giorni... Ma non ho trovato nessun appiglio per poter riuscire a risolvere...e pensare che ho letto di problemi incasinatissimi che avete contribuito a risolvere...possibile che solo il mio é così complicato? Erano meglio i led rossi :-)

Pa0l0ne
    Guest
    Procediamo con ordine.

1) Il freeboot l'hai creato comprensivo di Dashlaunch? Se si, prova a crearne uno senza dashlaunch integrato (lo installi in seguito a manina) in modo da avere una situazione il più possibile "fedele all'originale".
    2) Installa subito l'avatar update ($systemupdate) tramite chiavina usb
    3) Se proprio ancora non dovesse andare (e già qui sarebbe assurdo) tenta la strada di installare un profilo con XUID assegnato manualmente (c'è una guida sul forum su come farlo) e prova a dargli in pasto quello alla richiesta di creazione profilo.

Al momento, altro non mi viene in mente.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-10-12 alle 21: 21

Junior Member
    No...mi è sembrato di capire (magari male) che il dashlaunch é meglio installarlo a parte...

Regular Member L'avatar di KMetal
    Citazione Originariamente Scritto da cool76 Visualizza Messaggio
    No...mi è sembrato di capire (magari male) che il dashlaunch é meglio installarlo a parte...
    In pratica Paolone ti ha detto di seguire pari pari questa guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url].
    Il dashlaunch installalo a parte e cmq prova a staccare il cavetto della lan ed il kinect mentre fai queste operazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello