Salve
Posso modificare un lettore xbox 360 senza leggere la key in quanto gia in mio possesso? La dvd key e' stata estrapolata da nandx come faccio con jungle flasher devo seguire quei tutorial e tagliare le piste oppure non ce' bisogno?
Grazie
Salve
Posso modificare un lettore xbox 360 senza leggere la key in quanto gia in mio possesso? La dvd key e' stata estrapolata da nandx come faccio con jungle flasher devo seguire quei tutorial e tagliare le piste oppure non ce' bisogno?
Grazie
Dipende se il lettore è di una slim o di una Fat
Fat jasper 16mb
probabilmente hai un liteon. se hai già la chiave crea il cfw, fai un erase sul lettore e scrivi quello nuovo.
Ma devo tagliare le piste?
Volendo, ma è più comodo se usi il PMT..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ma se ha già la chiave perchè deve usare il pogo deve semplicemente dare un erase e scrivere il cfw
Baccello ha ragione:
erase
spegni e riaccendi il lettore x avere status 0x72
ora puoi scrivere
Io più bravo sono!
accendi lettore, carichi il tuo dummy in source e il firmware lt+ 3.0 in target
fai liteon-erase
partono i puntini . . . . . .
togli la corrente al lettore e la ridai
il lettore va in vendor
clicchi write!
se è una fat non ti serve il dummy, metti direttamente lt3.0 su target e fai spoof, inserisci la tua dvdkey e dai l'ok, poi segui da liteon-erase come dice DevilIce
Scusami il mio e un dg-16d2s-09c 93450c devo mettere in target il firmware lt che si strova nella cartella firmware ltplus-934v1.1.bin ? Questa e una lt+ 3.0?
Grazie
Dimenticavo dash 15574
Pls rispondetemi voglio chiudere questa consolle
Ultima modifica di mascimax; 30-09-12 alle 12: 47
Devi mettere il file LTPlus-0251-v3.0.bin in target.
Con questo bin quando faccio manual spoof drive key la mia osig seleziono 93450 jungleflash mi dice:
Cross spoofing between versions of lite-on encrypted ixtreme is not supported.
Please load correct version
Helppp
Mi mandi in pm la tua dvdkey che ti creo il file io.
Si dopo te la mando adesso sono sceso da casa ,ma se mi fai capire quale e il problema per le prossime volte
Grazie
Segnalibri