www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hack lettore liteon-16d2s

Regular Member

Hack lettore liteon-16d2s

Ciaoa tutti sto per affrontare l'hack di questo lettore xbox e volevo chiedervi un po di delucidazioni, so che si può eseguire in due modi una con il prove o pogo mo thoin l'altra con il taglio piste, io avrei optato per questa, però una cosa non mi è chiara una volta che è stato effetuato il taglio piste ed è stata letto e scritto, le piste vanno ricucite..?

Grazie delle risposte

God L'avatar di zeruel85
    Sì vanno ripristinate. Comunque il PMT è semplice da costruirsi e da usare, ti consiglierei di valutare questa strada.

Regular Member
    ah..ok..allora mi sa che optero per pogo...però devo costruirlo...

God L'avatar di zeruel85
    C'è il tutorial, ora provo a metterti il link.

EDIT: eccolo:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/74-guida-alla-costruzione-del-pogo-mo-thoin-probe-v3.html[/url]
    Ultima modifica di zeruel85; 22-09-12 alle 14: 15

Regular Member
    allora..vi aggiorno una ttimo sulla situuzione ho mi sono costruito il pogo sono riuscit ad arrivare dove diceva togli l'alimentazione per 5 secondo al lettore, ma non da li in poi più nlla cioè..la chiave non è riuscito ad estrala, il lettore se viene inserito nella console viene trovato e la lanete si muove, ma non legge i giochi...ho provato a riattacarlo al pc ma nulla non lo trova più...ho quindi deciso di effetuare il taglio piste..ma anche cosi nada...qualcuno mi potrebbe aiutare..?

P.s : foto del taglio piste : [url]http://imageshack.us/a/img138/4016/22092012657.jpg[/url]
    [url]http://imageshack.us/a/img259/1388/22092012656.jpg[/url]
    [url]http://imageshack.us/a/img818/5759/22092012658.jpg[/url]

Regular Member
    ragazzi..visto che non riesco in nessun modo a far riconoscre il lettore al pc...avrei pensato a questa cosa..poi ditemi voi..se è un idiozia...io possiedo un dump di questa console di cui non riesco a trovare la chiave epossiedo una slim con RGH..posso mettere il dum di questa falcon nella slim e far partire xell per ritrovare cpu key e dvd key....so benissimo che magari è una cavolata però volevo chiedere...cmq..

God L'avatar di zeruel85
    Secondo te perché ti avevo consigliato di usare il PMT?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Si ma lo usato...è solo che non ha salvato la key..sono arrivato al punto stacca l'alimentazione per 5 secondi e riattacala una volta riattaccata il nulla..da quel momento in poi niente non vieniva più riconosciuto e cosa più grave non leggeva nessun tipo di gioco...ma la mia seconda teroia è fuori discussione..?

God L'avatar di zeruel85
    Come hai detto te, è una cavolata.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    bene.. almeno lo so...vabbe allora devo prprio andare di RGh...però non riesco proprio a capire cosa sia potuto succedere il lettore era entrato in vendor, (ne ho modificati parecchi), ma da quando ho staccato e riattacato il cavo, ovviamnete controllando di attacarlo nel modo corretto...il nulla...questa console mi ha fatto girare i cabbasisi....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello