www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Electron^-

Discussione: Domanda Borderlands 2 Deluxe Vault Hunters Collectors Edition

Vip Member L'avatar di wacjoker

Question Domanda Borderlands 2 Deluxe Vault Hunters Collectors Edition

Salve oggi ho ricevuto Borderlands 2 Deluxe Vault Hunters Collectors Edition acquistato su GameStop.it; volevo fare un domanda: ma essendo domani la data di uscita, posso già giocare o devo attendere fino a domani??
    P.S:so che ho scritto nella sezione sbagliata ma non sapevo dove dovevo scrivere...

Newser L'avatar di Tommino81
    se esce domani come fai ad averlo acquistato oggi ?
    no perchè semmai per il futuro avrei un paio di cose da chiederti
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    da gamestop hanno l'esclusiva... l'hanno scorso acquistai mw3 1 o 2 giorni prima dell'uscita e ci giocai tranquillamente in live. quindi se è originale vai tranquillo

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Salve oggi ho ricevuto Borderlands 2 Deluxe Vault Hunters Collectors Edition acquistato su GameStop.it; volevo fare un domanda: ma essendo domani la data di uscita, posso già giocare o devo attendere fino a domani??
    P.S:so che ho scritto nella sezione sbagliata ma non sapevo dove dovevo scrivere...

"Tralasciamo" che l'hai acquistato oggi......
    Comunque, se il gioco è originale di cosa ti preoccupi ?
    Al massimo troverai i server chiusi, oppure se sono aperti potrai giocare ma al giorno del rilascio ufficiale le classifiche verranno azzerate, come succede con COD.

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Partendo da una posizione di buona fede, la sua domanda è lecita; non mi ricordo per quale gioco, mi pare halo3, che in EU avevano rotto il day1 e bungie+ms hanno prima iniziato a bannare indisciminatamente, poi hanno avvisato e continuato a bannare gli utenti, questo per due motivi: erano disponibili sia le copie originali che quelle piratate, indi bannavano il titolo a priori salvo poi sbannare pochi utenti in quanto considerati autentici ma solo funboys.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    Partendo da una posizione di buona fede, la sua domanda è lecita; non mi ricordo per quale gioco, mi pare halo3, che in EU avevano rotto il day1 e bungie+ms hanno prima iniziato a bannare indisciminatamente, poi hanno avvisato e continuato a bannare gli utenti, questo per due motivi: erano disponibili sia le copie originali che quelle piratate, indi bannavano il titolo a priori salvo poi sbannare pochi utenti in quanto considerati autentici ma solo funboys.
    Certo è vero che molti usano copie pirata, ma addirittura bannare per giochi originali???
    Ormai non c'è più ritegno né da un lato né dall'altro!
    Ultima modifica di ilario; 20-09-12 alle 21: 13

God L'avatar di zeruel85
    Hai ragione ilario, ora ti banno per sicurezza! Muahahahah!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    ilario likes this.

Ragazzi il gioco lo acquistato su gamestop.it. Ecco la foto:
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/339/044frs.jpg/][/URL]
    Volevo solo capire se potevo già giocare o meno..mi darebbe molto fastidio essere bannato per un giorno in più o in meno!!
    Ultima modifica di wacjoker; 20-09-12 alle 22: 31

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Secondo me ti conviene attendere... ms spesso ha fatto cazzate del genere bannando anche chi aveva gli originali... però solitamente lo faceva per Halo... alla fine giorno più giorno meno penso non ti cambi molto... ed online non so in quanti possano esserci dato che comunque esce domani
    zeruel85 likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Si infatti ho aspettato alla fine.. Cmq se qualcuno vuole fare una partita in co-op aggiungetemi: PoisonousChunk5

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello