Ciao ragazzi potreste indicarmi le linee di comado per estrarre il kv da un dump che già per poi compararlo con un'altro? grazie
Ciao ragazzi potreste indicarmi le linee di comado per estrarre il kv da un dump che già per poi compararlo con un'altro? grazie
grz zeru.. proprio te aspettavo.. non so se ricordi la discussione dua o tri nand con retail.. praticamente ho delle letture post retail ma con ecc già inniettato provo a estrarre il kv e compararlo con quello della retail XD
Ragazzi ho estratto il kv di una lettura di nand con ecc inniettato e il kv della retail ma sn diversi... c'è un modo per creare dal kv della nand con ecc una retail prendendo una donor e questo kv?
Prendi la donor, inietta il kv con nandpro nanddonor.bin: -w16 kv.bin aprila in 360 flash tool e controlla ke il kv sia corretto.
Sempre da 360flash tool fai patch e poi inject cpu key e gli metti la tua, lascia disabilitate le patch del ldv.
Controlla di nuovo la nand creata da 360ft ke sia tutto in ordine, aprila con un tool tipo xebuildgui o autogg e vai di retail.
Controlla il tuo ldv da xell prima ed inserisci il valore del numero delle "f" ke vedi sul fuseset07 alla voce cfldv a destra se usi xebuildgui.
Ultima modifica di vublich; 09-09-12 alle 12: 02
grz perfetto... proverò subitissimo
ntn non va.. forse perchè il kv delle mie letture è influenzato dall'ecc e quando lo inietto nella donor mi da errore di 360ft e si chiude il programma.. che sfiga
ma uno dei due kv estratti corrisponde ai dati della xbox oppure no?
nel kv salva seriale, mfr lettore ecc.
nessuno dei due va bene?
prova in caso a vedere da autogg ke ha all'interno dei tool l'opzione x iniettare tutto quello ke vuoi.
o se vuoi hostare i file da qualke parte se vuoi provo a dar un occhio.
poi l'xbox la vorresti far dual nand? solo rgh? o originale?
Ultima modifica di vublich; 09-09-12 alle 13: 04
ti spiego meglio.. praticamente io ho fatto la lettura dei dump originali, ho creato ecc e l'ho scritto sulla nand sl che utilizzando nandpro 3.0 mi dava un errore e io ho pensato che non avesse scritto l'ecc. quindi pensando che anche il dump originale era sbagliato lo cestinato.. poi feci nuove letture che risultano tutte uguali e che ho. purtroppo queste letture non me le fa aprire con 360ft xkè hanno già ecc. quello che ho fatto ora è stato estrarre il kv da una di queste letture e inniettarlo in una donor ma purtroppo non va.. ora sn più che sicuro che queste letture siano state fatte bene anche erchèp ne ho6 e tutte uguali fra loro. l'unico problema è che sn affette da ecc. il kv che ho estratto dovrebbe corrispondere ai dati della xbox sicuramente. xò non so. tu hai idee? grz
vubilich in realtà la mia xbox è già rgh. quando ebbi questo problema marchisio me lo risolse. xò giorni fa chiesi se potevo passare al dual nand avendop una retail.. parlando sul forum mi hanno detto che devono essere sicuro che il kv sia originale della mia xbox ma sinceramente ora non so se lo è.. immagino che marchisio abbia fatto questa operazione ma nel caso non l'avesse fatto volevo capire il modo di creare un retail con il mio kv.
Ma se hai gia rgh non conviene invece ke fai un dump del freeboot ke hai flashato e controlli da 360ft se il kv corrisponde?
e poi con chi lo dovrei controllare??? cmq ho scaricato autogg e mi apre le letture delle nand che ho fatto
edit: se non ricordo c'è un programma che mi permette di fare letture della nand avviando la xbox giusto? mi indichi qual'è?
Ultima modifica di andreasport; 09-09-12 alle 13: 46
vubilich in realtà ho anche la retail che mi ha creato marchisio è tutto se inserisco la cpukey tutto corrisponde. l'unica cosa che trovo strana è che quando ho aperto la console sul lettore diceva che era un 0401 mentre la retail dice che è un 0225.. Purtroppo no ho mai fatto questo geenre di cose e mi chiedo come si possa fare
allora ho creato dall retail che mio fece marchisio una retail con il fimrware giusto del mio lettore.. ora da questa dovrei creare freboot e vedere se parte giusto?
non corrispondono xkè giustamnete marchisio tutte ste info non le aveva.. ora provo a sistemare l'id e la data
Ragazzi forse sci sn riuscito tra i miei dump post ecc e pre donor ho trovato uno che si abbina alla mia cpu key.. ho creato retail da questo e seriale coincide con quello che c'è scritto sul retro della xbox e anche mfr date.. l'unica cosa che non capisco ancora è come faccio a verificare il mio product number ID? grz
Ultima modifica di andreasport; 09-09-12 alle 17: 05
ottimo!
Fai partire la nxe invece della fsd vai su impostazioni e su sistema!
Li dovresti trovar tutto credo!
Allora vubilich sn andato in impostazioni di sistema e il seriale coincide, mentre aprendo sempre la retail che ho creato mi da un valore alfanumerico del console ID di 10 cifre e su impostazioni di sistema mi da un valore, solo numerico, di 12 cifre.. come mai è così diverso? strano perchè tutti i restanti dai sono uguali.. mfr date, seriale, lettore ect. grz
ragazzi una domanda. ma il console ID che leggo quando apre un dump su 360ft per vedere se è originale con chi lo devo confrontare?
Segnalibri