Buonasera a tutti, chiedo venia in anticipo se chiedo qualcosa che sarà scontato per molti ma per me è ancora poco chiaro e spero possiate darmi una mano come con pazienza fate sempre.
quando ho creato il freeboot tramite xebuild.gui per la mia falcon, ho spuntato anche il segno di spunta in base alla quale mi chiedeva se includere dashlaunch o meno.
all'inizio ho pensato che così avrei risparmiato un passaggio, ma invece ho solo ottenuto il risultato di aver perso il filo della guida che seguivo con così ottimi risultati...
nello specifico vorrei installare la freestyle dash e vorrei che partisse come predefinita all'avvio della consolle.
premetto che ho solo creato e flashato il freeboot, non ho editato nessun file di testo e non ho installato xexmenu.
queste sono le foto di ciò che mi appare quando accendo la consolle...
mi sapreste dire a che punto sono e cosa dovrei fare per continuare e installare la freestyle?
ultima cosa: il glitch sulla falcon mi parte istantaneamente 9 volte su 10, ma ogni tanto non ne vuol sapere di glitchare e non sento il tipico suono del chip che entra in funzione...se mi date un piccolo spunto su questi due dubbi, poi mi scervello io....vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
Segnalibri