www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dubbio su creazione freeboot con inclusa dashlaunch

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Wink dubbio su creazione freeboot con inclusa dashlaunch

Buonasera a tutti, chiedo venia in anticipo se chiedo qualcosa che sarà scontato per molti ma per me è ancora poco chiaro e spero possiate darmi una mano come con pazienza fate sempre.
    quando ho creato il freeboot tramite xebuild.gui per la mia falcon, ho spuntato anche il segno di spunta in base alla quale mi chiedeva se includere dashlaunch o meno.
    all'inizio ho pensato che così avrei risparmiato un passaggio, ma invece ho solo ottenuto il risultato di aver perso il filo della guida che seguivo con così ottimi risultati...
    nello specifico vorrei installare la freestyle dash e vorrei che partisse come predefinita all'avvio della consolle.
    premetto che ho solo creato e flashato il freeboot, non ho editato nessun file di testo e non ho installato xexmenu.
    queste sono le foto di ciò che mi appare quando accendo la consolle...dubbio su creazione freeboot con inclusa dashlaunch-img1.jpgdubbio su creazione freeboot con inclusa dashlaunch-img2.jpg

mi sapreste dire a che punto sono e cosa dovrei fare per continuare e installare la freestyle?

ultima cosa: il glitch sulla falcon mi parte istantaneamente 9 volte su 10, ma ogni tanto non ne vuol sapere di glitchare e non sento il tipico suono del chip che entra in funzione...se mi date un piccolo spunto su questi due dubbi, poi mi scervello io....vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.

Regular Member L'avatar di vublich
    ciao ke versione di xebuildgui usi?
    2.07 o successive?
    se si, clicca in alto sul menu su tools e poi su dashlaunch ini editor, vai a pagina 3 e alla voce default boot item inserisci HDD:\FreeStyle\default.xex se hai la freestyle installata nel disco fisso oppure uno dei percorsi disponibili utilizzando i pallini di scelta sempre a pagina 3.
    occhio alle maiuscole perchè se hai la cartella nominata FREESTYLE ad esempio devi riscriverla tale e quale.
    poi ricrei il freeboot con dashlaunch integrato flashi e dovrebbe partire direttamente fsd una volta copiato l'ini nella root del disco interno.

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Senza sbattersi, scarica la iso di freestyle, la masterizzi su cd e parte proprio come i giochi. Premi install e sei a cavallo. Di default installa anche dashlaunch e freestyle dash come dash predefinita. Eventuali modifiche a dashlaunch le fai direttamente una volta installato il tutto direttamente dalla console. Collega la console a internet prima di fare il tutto e spunta l'aggiornamento all'ultima versione.
    0 problemi e sei a posto anzi appposto

Sent from my iPhone 4s

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Scarica l'ultima versione di dashlaunch, metti su USB e avviala con xexmenu, a quel punto visto che dl e' già installata invece di partire il setup ti si aprirà la schermata di configurazione dalla quale puoi configurare il boot e tutte le opzioni che ti interessano

Sent from my iPhone using Tapatalk

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Non ha installato xex menù

Sent from my iPhone 4s

Grazie per le risposte ragazzi, allora vediamo se ho capito...
    Non ho xexmenu installato, a meno che la terzultima versione di xebuilgui non lo installi in automatico.
    Al momento di creare freeboot, mi ha installato la dash launch, che dovrebbe essere quella che ho postato in foto giusto?
    Ora, devo installare per forza xexmenu o posso installare l'immagine di freestyle lo stesso da USB?

Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Senza sbattersi, scarica la iso di freestyle, la masterizzi su cd e parte proprio come i giochi. Premi install e sei a cavallo. Di default installa anche dashlaunch e freestyle dash come dash predefinita. Eventuali modifiche a dashlaunch le fai direttamente una volta installato il tutto direttamente dalla console. Collega la console a internet prima di fare il tutto e spunta l'aggiornamento all'ultima versione.
    0 problemi e sei a posto anzi appposto

Sent from my iPhone 4s
    penso che dash launch sia già installata, installo freestyle da USB anche senza xexmenu, e poi configuro freestyle dalla consolle?

Master member L'avatar di Mauroz
    Si, da usb copy freestyle nell hd 360 poi se hai già dashlaunch installato, al riavvio ti partira in automatico freestyle dash e poi la configuri

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

ok grazie, ora provo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •