Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Come da titolo questo è il primo rgh quindi perdonate la mia ignoranza.
Dopo aver fatto tutto ed essere riusciuto a far glichare la mia console mi ritrovo con la normalissima dash (che forse si chiama freeboot)
Vorrei installare la dash freestyle che mi è sembrata la migliore.. Ho cercato in rete e alcune persone la installano live, altre da cd e altre ancora da XexMenu (che forse è un altra dash alternativa)
Ora a me interessa installare solo questa dash e la vorrei installare live. Seguendo le guide faccio tutta la procedura con Horizon, inietto il file su una penna usb e collegata all'xbox avvio freestyle come demo.
Parte e seleziono:
Select Drive usb (non ho hdd)
Download latest version
Install FSD
Install and configure DashLaunch
Lui inizia a scaricarsi tutti i file necessari, arrivato al momento di installarli (quindi quando dovrebbe comparire la schermata nera e scritte bianche) esce dal demo per dirmi che il gioco è danneggiato..
Mi dareste una mano d'aiuto ad installare questa dash?
qui trovi i tutorial che ti servono: [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/]Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi[/url]
Segnalibri