www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: primo rgh e dash alternative

Regular Member

primo rgh e dash alternative

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Come da titolo questo è il primo rgh quindi perdonate la mia ignoranza.
    Dopo aver fatto tutto ed essere riusciuto a far glichare la mia console mi ritrovo con la normalissima dash (che forse si chiama freeboot)
    Vorrei installare la dash freestyle che mi è sembrata la migliore.. Ho cercato in rete e alcune persone la installano live, altre da cd e altre ancora da XexMenu (che forse è un altra dash alternativa)
    Ora a me interessa installare solo questa dash e la vorrei installare live. Seguendo le guide faccio tutta la procedura con Horizon, inietto il file su una penna usb e collegata all'xbox avvio freestyle come demo.
    Parte e seleziono:

Select Drive usb (non ho hdd)
    Download latest version
    Install FSD
    Install and configure DashLaunch

Lui inizia a scaricarsi tutti i file necessari, arrivato al momento di installarli (quindi quando dovrebbe comparire la schermata nera e scritte bianche) esce dal demo per dirmi che il gioco è danneggiato..

Mi dareste una mano d'aiuto ad installare questa dash?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    qui trovi i tutorial che ti servono: [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/]Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello