Salve. Vi ringrazio in anticipo per gli aiuti.
Ho acquistato di recente un'xbox 360 modello Jasper perfettamente funzionante e già dotata di modifica RGH, la installò il precedente proprietario.
Io non ho mai avuto un'xbox prima e, nonostante abbia eseguito modifiche per Wii e iPhone, non ho idea di come siano evolute nel tempo le modifiche per prodotti di casa Microsoft, quindi mi trovo con una mole di input da mettersi le mani nei capelli. Non so che versione della modifica abbia, so solo che la dashboard che è stata installata ha l'ultimo aggiornamento possibile, è la dashboard Freestyle verde.
Ho bisogno di numerosi aiuti:
-La mia xbox si rifiuta di connettersi ad internet (Live compreso) a causa di un errore sull'DNS. Intanto vorrei sapere se qualcuno ha già avuto un problema simile. Oltretutto, con questa modifica posso accedere al Live in qualche modo?
- Ho un profilo Live sul Pc. Quel profilo Live è lo stesso che uso per i salvataggi sull'hdd interno dell'xbox o è un profilo a parte?
Scusate il grado di noobbaggine delle domande ma ho messo le mani sull'xbox solo per un paio di orette perché sono temporaneamente senza televisore.
Segnalibri