www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Errore con Jungleflasher qualcuno mi può aiutare?

Junior Member
    Titty, nel video si vede che lettore, è un 0272, come dice TheLinuxMafia è un ex 9504 aggiornato al 0272. TheLinuxMafia, sul mio computer scelgo al boot se usare Win XP Professional 32bit, Linux Backtrack oppure Win 7 Home Premium 64bit, ho provato anche con win xp, ho fatto tutte le prove che ho fatto anche con 7, ma succedono le stesse identiche cose. Allora acquisto l'adattatore e poi vi faccio sapere. Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato fin ora! A proposito, ho visto che mi consigliavate altre modifiche, ma con queste che avete detto si possono far partire i backup da hard disk? Conviene la modifica che dite voi o quella che sto facendo io? O TUTTE E DUE??
    Ultima modifica di mikelep96; 03-08-12 alle 20: 13 Motivo: errore di scrittura

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Sicuramente rgh ma comunque ti servono chip e programmatore, se la porti ad un modder fai prima oppure se vuoi fare da solo i soldi comunque dovrai spenderli con il vantaggio che poi sei indipendente che non è poco.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di Dark360
    Per il chip e programmatore, acquistali direttamente dagli sponsor del forum. Inoltre se non vuoi perdere tempo a programmarlo, il chip conviene acquistarlo già programmato.

Junior Member
    Avevo dimenticato di chiedervi, con la modifica x360key, è possibile giocare con i giochi originali che ho già online? e con i backup c'è qualche modo per farlo? C'è il pericolo che in un caso o nell'altro riescano a trovare la modifica e bannarmi?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da mikelep96 Visualizza Messaggio
    Avevo dimenticato di chiedervi, con la modifica x360key, è possibile giocare con i giochi originali che ho già online? e con i backup c'è qualche modo per farlo? C'è il pericolo che in un caso o nell'altro riescano a trovare la modifica e bannarmi?
    Più che pericolo lo chiamerei rischio, comunque c'è e ci sarà sempre.

Junior Member
    anche giocando direttamente da un gioco originale?

Junior Member
    Mi sembra strano che si venga bannati anche con i giochi originali... eppure con questa modifica il lettore non viene toccato...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    [URL="http://www.tiltstore.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=1134&category_id=37&option=com_virtuemart&Itemid=79"]Questo[/URL] Funzionerebbe e comunque alla richiesta di unlock dovresti rispondere NO !
    E' il secondo adattatore che acquisto, e nemmeno questo (che secondo lei sarebbe dovuto funzionare), non funziona (funziona solo con hdd pare...). C'è un modo per estrarre questo dummy senza spendere un capitale acquistando adattatori a caso sperando di trovare quello giusto?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello