AutoGG utilizza i file svf, ma non è un problema perche puo programmare qualsiasi CPLD sia LPT che USB. Anche J-Runner supporta entrambe le interfacce
AutoGG utilizza i file svf, ma non è un problema perche puo programmare qualsiasi CPLD sia LPT che USB. Anche J-Runner supporta entrambe le interfacce
me ne sono capitate due di xbox360 dove non si riusciva a leggere la nand....console su cui ha lavorato qualcun'altro.
Morale....non cè stato verso di leggere la nand
penso che si sia rovinato il southbridge
non riesco a programmarlo sto glitcher,l'unico modo che riesco a farlo vedere è con impact
Allora ,il Matrix glitcher senza oscillatore riesco a programmarlo,come lo rimonto non si programma più,penso (non so se dico una cazzata) di aver bruciato l'oscillatore facendo delle prove di montaggio,ora ho ordinato un coolrunner rev D e vediamo se riesco.Comunque se non sbaglio sulle corona non si vede xell a video giusto?Solo tramite cavo di rete e indirizzo specifico si riesce ad ottenere la CPU KEY vero?
scusate dissaldare la nand no??? quando mi capitano quelle console che son cosi ,io dissaldola nand la saldo su una scheda non funzionante (per alrtre ovvie ragioni) leggo e scrivo l'ecc,risaldo la nand nella sua console di origine e dopo aver recuperato la cpukey tramite xell inietto il freboot
Oggi mi è arrivato il coolrunner rev d ma non riesco a farla glitchare,il led verde lampeggia sempre,ho provato diversi timing,rifatto le saldature,provato fix del cavo rst intorno alla xclamp ma nulla,è dalle 14:00 che ci stò sopra .........mi sta venendo voglia di distruggerla.......Qualche suggerimento?
Grazie deco,una domanda ......quando glitcha e quindo dovrebbe avviare xell (anche se non si vede a video) il led verde del coolrunner deve spegnersi o deve rimanere verde fisso?
Deve essere spento
ok,come pensavo,provando diversi timing ad un certo punto si spenge ma non riesco a vedere l'ip della l'xbox da jrunner,proverò con rst alternativo.
Se si spegne, perché devi provare il reset alternativo?!?
perchè non riesco a capire se il reset si avvia,in pratica non riesco a estrarre la cpukey da indirizzo ip.Ho collegato l'xbox direttamente alla scheda di rete del pc ,mettendo gli indirizzi in automatico ma nulla jrunner mi dice xbox non trovata,allora ho rimesso la nand originale ,ho avviato la console e ho cambiato il suo indirizzo ip,riscritto l'ecc ma neanche con quell'ip la trova
La console connettila al modem, non direttamente al pc.
perchè non riesco a capire se il reset si avvia,in pratica non riesco a estrarre la cpukey da indirizzo ip.Ho collegato l'xbox direttamente alla scheda di rete del pc ,mettendo gli indirizzi in automatico ma nulla jrunner mi dice xbox non trovata,allora ho rimesso la nand originale ,ho avviato la console e ho cambiato il suo indirizzo ip,riscritto l'ecc ma neanche con quell'ip la trova
Cacchio!!!!!!!!Estratta CPUKEY!!!!!!!!!!!!!!!!!Miiiiiii non ci posso credere..............
Hai letto quello che ho scritto al post #34?
EDIT: hai risolto, meglio così...
Infatti,io rincoglionito che sono ho pure aggiunto una scheda di rete al pc perchè pensavo bisognava collegarla direttamente.............infatto collegata al router me l'ha letta subito,e dire che la console aveva gia glitchato da ieri ............mannaggia alla corona!!!!!
Azz................glitcha in 3 secondi.....................ottimo direi!!!
Macchè ,gli avvii sono random a volte non glitcha proprio avete consigli,lunghezza reset o settaggi particolari coolrunner rev d
Segnalibri