Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere nel mio buon rispostiglio e ho trovato un Hard disk interno da 3.5 di 80GB del mio vecchio PC che ormai non uso da parecchio perchè si era fusa la scheda madre che non sono riuscito a trovare più, e ho assemblato un PC nuovo e migliore che attualmente uso ma comunque di questo non c'è ne frega.
Ora vi spiego io so, che la xbox leggerebbe tutti e due gli Hard disk solo con l'RGH bene io sarei disponibile a farne uno quando uscirà ufficialmente e avrò l'economia disponibile ma solo al costo che questi due hard disk interni rispettivamente da 20GB e 80GB andrebbero alla perfezione sulla Xbox!
Per il fatto che inserisco un gioco nella xbox, e lui lo trasferisce direttamente nell'HD della xbox 360 nel mio caso del Lite-On 1175 ovviamente andrebbero bene solo giochi originali vero? comunque andrebbe bene, visto che ho un amico tirchio che ne ha più di 50 però non vuole prestarmeli ma lo porto a casa mia e passerò i giochi.
Grazie mille per il supporto, e scusate forse la mia è illusione ma non si sà MAI!
Saluti, Davide.
Segnalibri