Falcon e Jasper sono 2 modelli differenti di Xbox 360 il primo modello per intenderci, RGH e l'acronimo di Reset Glitch Hack™, ecco da dove viene "glitch", modifica migliore di questa non esiste anche se costosa e non ti permette l'utilizzo del Live, invece la modifica tradizionale e quella che rigurda la sostituzione del firmware originale del lettore con uno appositamente modificato per leggere i backup dei giochi e ancora per il tuo modello di console siamo un alto mare con la mod, comunque hai un bel pò di confusione ti consiglio una ricerca qui sul forum o su google ciao;-)
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
Falcon e Jasper sono 2 modelli differenti di Xbox 360 il primo modello per intenderci, RGH e l'acronimo di Reset Glitch Hack™, ecco da dove viene "glitch", modifica migliore di questa non esiste anche se costosa e non ti permette l'utilizzo del Live, invece la modifica tradizionale e quella che rigurda la sostituzione del firmware originale del lettore con uno appositamente modificato per leggere i backup dei giochi e ancora per il tuo modello di console siamo un alto mare con la mod, comunque hai un bel pò di confusione ti consiglio una ricerca qui sul forum o su google ciao;-)
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
Guarda hdd esterno xke? Io ho tutto sul l'interno da 250 e ho ancora spazio...
Nel caso puoi anche cambiare l'interno..
Ma ripeto io con 250 ci sto comodo
@davide360:
nessuno ti ha imposto di cambiare, gli altri utenti esponevano solo il loro punto di vista, che come tale è opinabile. La console è tua e decidi tu ovviamente.
Per il resto siamo finiti fuori tema mi pare...
Non hai capito, io non voglio parlare più sul fatto dello scambio della mia Corona e basta.
Poi possiamo parlare di tutto, forse hai frainteso!
EDIT: si zeruel, è vero però ho chiesto di non parlarne più per me si può anche chiudere il topic tanto ho risolto i miei dubbi da parecchio..
Chiedo scusa siccome ero quotato pensavo dicessi a me.
Chiedo scusa ho capito male.
davide360, con tutto il rispetto, non puoi ESIGERE che gli altri non parlino di argomenti che a te non piacciono. Qui non siamo all'asilo, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, nel rispetto e nella consapevolezza che le opinioni, in quanto tali, non sono verità assolute. Tutto qui.
Segnalibri