www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: problemi liteon 124 b

Junior Member

Unhappy problemi liteon 124 b

Ho appena installato il masterizzatore liteon 124 b su PC in vista di copie xbox.
    Ebbene al primo tentativo con un gioco xdg3 e utilizzando un verbatim come disco, mi viene fuori questa dicitura:

Zone capacity failed- reason timed out on logical unit.

Ringrazio in anticipo chiunque abbia informazioni in merito da suggerire

God L'avatar di Titty
    l'hai flashato e la procedura è andata a buon fine?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    per la verità non ho fatto nulla. L'ho ricevuto dal corriere e installato nel PC. Potrebbe essere quello il motivo ????
    E in più, se fosse già flashato come farei ad accorgemene ???
    Grazie

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da kidkaos77 Visualizza Messaggio
    per la verità non ho fatto nulla. L'ho ricevuto dal corriere e installato nel PC. Potrebbe essere quello il motivo ????
    E in più, se fosse già flashato come farei ad accorgemene ???
    Grazie
    cerca con google "flash liteon ihas 124" e vedi di cosa si parla.
    ci sono delle guide in giro che ti spiegano cosa fare per rendere compatibile il masterizzatore con i dischi Xbox.

però mi viene da chiederti, ma lo sai cosa hai comprato? era già pronto per l'uso che ne devi fare?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di Titty
    Senza google basta la nostra sezione tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=1272[/url]
    Stryp likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Salve a tutti,

tempo sono riuscito tranquillamente a flashare il mio Liteon ihas 124 b, solo, che non so cosa abbia fatto, il masterizzatore è tornato a non essere flashato. Infatti quando devo una masterizzare una Iso molto capiente mi dice dice di Troncarla.
    Ho provato svariate volte a seguire la guida di Titty per flasharlo, ma il risultato purtroppo non cambia.
    Cosa devo fare? Il fatto è che non riesco nemmeno a resettare il masterizzatore, visto che non trovo il firmware originale.
    Cortesemente, ho bisogno del vostro aiuto.
    Grazie.

Junior Member
    problemi liteon 124 b-flash.jpg

Quando su Flash Utility inserisco il firmware mi appare nel secondo messaggio di avviso, questa schermata.

Cosa significa? dove sto sbagliando?

fabiuz_78
    Guest

problemi liteon 124 b

Su quel messaggio puoi dire si.
    Se hai il liteon su desktop devi scrivere il fw da Sata. Poi alla fine riavvia e stacca 5 minuti la corrente dal pc. Vedrai che non ti chiede + di troncare.

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Junior Member
    In che senso devo scrivere il fw da Sata? Cmq ti dirò di più, dopo svariate prove, ho tenuto spento il Pc tutta la notte, e il risultato è sempre lo stesso. COme mai? Grazie per la tua risposta.

fabiuz_78
    Guest

problemi liteon 124 b

Devi staccare la spina 220v dal pc e vedi che lo rileva il fw mod. Intendo poi flash da porta sata nativa e primaria su scheda madre...

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Junior Member
    OK, dopo vari tentativi solo una volta sono riuscito a fleshare il masterizzatore. Solo che, dopo aver bruciato un DVD a causa delle impostazioni errate, stavo per provare un altro DVD ma, stranamente, il firmware non c'era più, e mi chiede nuovamente di troncare la Iso. E ora cosa posso fare? Grazie

Junior Member
    Nessuno ha una soluzione? a tutt'oggi non riesco più a flashare il masterizzatore. Aiuto!

Membro L'avatar di lazzarone
    salve, se vuoi posso upparti il fw originale del liteon 124 b in quanto proprio ieri l'ho aggiornato a burner max e tutto è andato bene....per verificare se hai effettuato bene l'aggiornamento a burner max inserisci un dvd vuoto in imgburn e nelle info controlla i seguenti valori:
    free space: 8.738.897.920 bytes
    L0 data zone capacity: 2.133.520

in questo 3rd [url]http://www.consoleopen.com/forum/noob-question/9017-imgburn.html#post107714[/url] come puoi vedere nella seconda foto (nel mio caso) tutto risulta essere corretto

se non hai questi valori vuol dire che la modifica a burner max non è andata a buon fine... ciao!!

(rimetti il l'originale e aggiorna a burner max)
    P.S il firmware originale dimenticavo lo puoi trovare anche nel file per burner max che hai scaricato nella cartella relativa al 124 b e il nome del file è AL0S
    Ultima modifica di lazzarone; 25-11-12 alle 15: 01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello