ciao a tutti ho un problema cn il mio lettore slim!allora vi spiego tt dall'inizio!premetto ke sn in possesso della key e di tutta la dump del mio lettore 9504 xchè hai tempi nn era possibile mod e quindi avevo estratto key ecc con il programma di geremia Tarablinda_v04b!il lettore poi è stato messo da parte e ho utilizzato un altro lettore sul quale ho fatto appunto lo spof.ora il lettore spofato si è rotto e quindi ho dovuto rimettere originale della slim il 9504 ke è stato flashato dall'ultima dash a 0272.allora ho collegato il mio lettore tramite Connectivity Kit e ho provanto a fare slimkey ma non riuscivo a estrarre la key e ha mandare il lettore in vendur mode.il lettore è un mxic quindi ho fatto il taglio della pista e ho saldato la resistenza a massa ecc.allora fatto questo se vado a premere su intro con il probe se tocco il punto MPX 01 il lettore entra in vendor mode cn lo status 0x72 ma se procedo al read mi da qst voce jungle
Serial flash found with Status 0x72
Sending Device ID request to port 0x01F0
Manufacturer ID: xxxx
Device ID: xxxx
Flash Name: MXIC(MX25L2005)
Flash Size: 262144 bytes
............
Stage 1 failed
allora dopo sn riuscito mettendo la resistenza a sboccare la spi con la conferma dello status 0x0 ma nn riesco a leggere la key ne il fimware.
nn sapendo cosa fare l'ultima prova ke ho fatto è stata qst: cn il lettore in vendur mode ho messo sul target il fimw LTPlus-9504 e la key visto ke ne ero munito dall'estrazione con Tarablinda e ho dato il comando di scrittura jungle a cominciato a scrivere ma alla fine ha dato un'errore cmq ora il lettore da jungle nn viene più riconosciuto più come 0272 ma nuovamnete a 9504 ma nn riesco a fare altro! ho pensato ke non va xchè ho bisogno dell'adattatore usb a sata! aspetto vostre risp grazie mille
dimentica ho voluto provare il lettore se andava quindi ho risaldato la pista e collegato alla slim se metto un disco sia orig ke backup non legge la console è in più il carello entra ed esce in continuazione
ma se avevi già la key perchè volevi riestrarla? ti basta fare lo spoof dal tuo dummy del 9504 sul lt 1.91 dello 0272 e poi lo scrivevi sul lettore. Sul fatto che non legge probabilmente perché il fw non è stato caricato correttamente, per il carrello controlla di aver ripristinato le piste correttamente e che non ci siano corti o sbavature di stagno
xchè nn mi fa scrivere x bene il fimware! da errore e quindi penso ke x abilitarmi alla scrittura vuole verificata la key! e poi lo spof nn avviene xchè nn scrive completamente il tt perke da un errore alla fine
nnt neanke cn dosflash nulla da fare ora ho scritto con jungle e alla fine mi ha dato questo
Serial flash found with Status 0x72
Sending Device ID request to port 0x01F0
Spi Status: 0x00
Manufacturer ID: xxxx
Device ID: xxxx
Flash Name: MXIC(MX25L2005)
Flash Size: 262144 bytes
Getting Status from port 0x01F0
SPi flash found with Status 0x72
Sending Chip Erase to Port 0x01F0
Erasing:
Done !
Getting Status from port 0x01F0
SPi flash found with Status 0x72
Sending Chip Erase to Port 0x01F0
Erasing:
Writing target buffer to flash
Writing Bank 0: ................
Writing Bank 1: ................
Writing Bank 2: ................
Writing Bank 3: ................
............
Flash Verification Test !
Reading Bank 0: ................
Reading Bank 1: ................
Reading Bank 2: ................
Reading Bank 3: ................
Dumped in 1645mS
Write verified OK !
Restoring sector 0x3E000.
Sending Sector Erase to Port 0x01F0
Erasing: 0x3E000
Writing: 0x3E000
............
Authorisation Failed! xchè questi 2 errori??
Restore Verify Failed !
secondo voi anke se mi ha dato questi errori funziona?
Segnalibri