www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Modificare il Launch.ini

Junior Member

Question Modificare il Launch.ini

Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema, il fatto è questo, circa un mesetto fa ho ricevuto da un sito specializzato una Xbox360 Slim già modificata con RGH, solo che non posso modificare l'avatar perchè mi chiede l'aggiornamento. Io mi sono documentato un pò, e ho scoperto che per risolvere mi basterebbe mettere l'update uguale e corrispondente a quello che ho attualmente sulla console, attravero una chiavetta usb, ma quando riavvio non accade nulla, questo probabilmente perchè in fase di modifica hanno editato il launch.ini in modo da non accettare gli update. Ora, il file launch.ini l'ho trovato grazie a Xexmenù nella cartella Flash, che ho copiato tramite ftp sul pc. Se modifico il parametro degli update e poi il file lo sostituisco con quello presente nella cartella Flash, si può fare o rischio un immane errore?

Vip Member L'avatar di lapht
    Basta che rinomini la cartella dell'aggiornamento in $$ystemupdate

God L'avatar di zeruel85
    Invece di modificare il launch.ini, modifica il nome della cartella sulla chiavetta. Invece che $systemupdate, rinomina in $$ystemupdate.

EDIT: scusa lapht, scritto insieme...
    lapht likes this.

Junior Member
    Cavolo a funzionato, grandissimi , ma pensa te, bastava cambiare una lettera. Ragazzi, vi ringrazio vivamente, siete stati gentilissimi, muy muy obrigago!! Bye and... see you soon

Banned
    nothing good about goodbye

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello