Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema, il fatto è questo, circa un mesetto fa ho ricevuto da un sito specializzato una Xbox360 Slim già modificata con RGH, solo che non posso modificare l'avatar perchè mi chiede l'aggiornamento. Io mi sono documentato un pò, e ho scoperto che per risolvere mi basterebbe mettere l'update uguale e corrispondente a quello che ho attualmente sulla console, attravero una chiavetta usb, ma quando riavvio non accade nulla, questo probabilmente perchè in fase di modifica hanno editato il launch.ini in modo da non accettare gli update. Ora, il file launch.ini l'ho trovato grazie a Xexmenù nella cartella Flash, che ho copiato tramite ftp sul pc. Se modifico il parametro degli update e poi il file lo sostituisco con quello presente nella cartella Flash, si può fare o rischio un immane errore?
Cavolo a funzionato, grandissimi , ma pensa te, bastava cambiare una lettera. Ragazzi, vi ringrazio vivamente, siete stati gentilissimi, muy muy obrigago!! Bye and... see you soon
Segnalibri