Ok, grazie xD
Ma quando farò l'rgh su corona, poi avrò anche la FreeStyle Dash?
E quando sposto la cartella sulla penna usb devo metterci tutto oppure mettere tutto tranne la cartella System Update?
Ok, grazie xD
Ma quando farò l'rgh su corona, poi avrò anche la FreeStyle Dash?
E quando sposto la cartella sulla penna usb devo metterci tutto oppure mettere tutto tranne la cartella System Update?
Ultima modifica di Raffy; 25-06-12 alle 13: 07
E' meglio se non metti la cartella System Update, così non serve che aggiorni il freeboot se escono giochi nuovi che richiedono dash aggiornate, ma comunque son dettagli... la FSD la installi su hdd come qualsiasi altro programma. Visto che hai Corona avrai molto tempo nei prossimi giorni/settimane/mesi per leggerti ben bene i tutorial redatti qui sul forum, così ti schiarisci le idee.
Okay ancora grazie mille!
Zeruel, potresti postarmi una guida su come installare FreeStyle Dash o Xex Menù, non riesco a trovarla?
E, anche di come trasferire giochi su hdd usando freestyle dash dopo aver inserito la penna sulla console?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=194[/url]
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Sei in Santo altro che vip member... adesso ti cambio il titolozzo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ahahah! E pensare che nella vita di tutti i giorni son tutto al di fuori che paziente! Vorrà dire che recupero qui sul forum! XD
Ok, guida troppo difficile. Torno sui dvd.
Una domanda: nella guida c'è scritto che posso masterizzare anche su dvd-r , è vero?
Se sì, devono essere per forza a doppio strato? E me li consigliate oppure mi consigliate i dvd+r ?
La guida è troppo difficile perché non hai RGH, quindi non hai le schermate sotto al naso... quando farai la modifica e proverai a smanettare le cose ti saranno più chiare.
Ad esempio, adesso, non riesco a seguire i tuoi discorsi. Cosa significa che torni ai dvd? Ti spaventa copiare e incollare dei file in una penna usb? Non capisco.
Raffy posso darti un consiglio? Cambia mod... se è troppo complesso lascia stare cambia soluzione: io direi di aspettare e vedere cosa esce e poi cercare di capire che mod fare. E' inutile continuare a chiedere cose che non puoi provare perchè nn hai i mezzi sotto mano (la console modificata). Poniti il problema a tempo debito... quando uscirà l' RGH o la mod FW del lettore si valuterà cosa fare. IO per come la vedo ti suggerisco di non fare RGH per vari motivi:
- non hai basi minime per usarla
- non la sfrutteresti nemmeno
- spenderesti soldi per nulla
Da quel che capisco io a te interessa giocare con il minimo sbattimento... ergo io ti suggerisco di indirizzarti sulla mod Firmware o su un ODE tipo X360Key o Wasabi... copi l' iso nuda e cruda sull' HDD esterno USB e giochi...
Cmq torno a ribadire che dopo 6 giorni e 68 risposte stai ancora chiedendo informazioni su una console ORIGINALE che non puoi (e manco si sa quando potrai) modificare... assimilando informazioni al momento inutili che ti fanno solamente far confuzione
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Titty, è che voglio informarmi prima di farla.
E un altro problema è che devo fare PER FORZA la modifica RGH per alcuni motivi quali:
-l'rgh è l'unica modifica che non necessita di aggiornamenti, visto che non voglio andare ogni 2 mesi a spendere 20 euro.
-l'rgh su corona per il momento è l'unica modifica che uscirà tra poco per il mio tipo di console, perchè il flash del mio tipo di lettore uscirà forse persino l'anno prossimo.
- non mi interessa di sfruttarla, voglio solo giocare ai giochi che voglio senza che la mod necessiti di aggiornamenti e nel meno tempo possibile, visto che rgh tra poco uscirà.
-hai capito come mi piace giocare, ma se devo masterizzare e seguire guide lo farò, ma come ho detto sono alle prime armi e non riesco ancora a capire bene.
Zeruel, non mi spaventa, il problema è che per prima cosa non posso collegare la mia console ad un cavo ethernet e seconda non capisco bene i passaggi per scaricare la FSD, ma forse hai ragione è perchè non la ho sotto il naso, ma rimane sempre il problema del cavo, visto che nella mia stanza ho il fisso ed in un'altra stanza ho la xbox e dove sta il fisso non ho una televisione.
Non hai capito la cosa più fondamentale. Con la penna usb, dopo aver fatto RGH, puoi passare file da pc a console e viceversa, quindi la rete non ti serve, e nemmeno i dvd. Hai mai usato una penna usb per spostare roba da un pc a un altro? Ecco è la stessa cosa, solo che sposti i file nella console, facile no?
Zeruel certo che l'ho usata xD
io dico, per la FSD serve il cavo
Ma perché? Ti sei fissato col cavo ma giuro che non capisco...
Pre-requisiti
Console abilitata all'esecuzione di codice non firmato (ovvero munita di Jtag-Hack, seguire la seguente guida per maggiori info: Guida all'avvio del Jtag-Hack)
Hard Disk (originale, moddato o esterno) o una penna usb
Il Programma XexMenù Iso reperibile su Xbins: CLICCA
Pacchetto di "Freestyle dash 1.09" e "Freestyle dash 2.0 " entrambi reperibili tramite Xbins: CLICCA
Connessione della console ad internet in modo da poter prelevare le copertine e le descrizioni dei giochi
Un programma di masterizzazione qualsiasi (io utilizzo ImgBurn) e un Dvd-R
Un programma di Client FTP per il vostro PC (Flash FxP, Total Commander, ecc ecc)
E' scritto nella guida.
Non è indispensabile, per le copertine puoi usare gadabama, un programma da pc e spari le copertine e i title update su penna, poi trasferisci. Chiaro che avere una connessione rende tutto più immediato.
Ok, e per quanto riguarda lo xex menù lo devo scaricare da internet e poi masterizzarlo su disco?
Esatto, poi lo metti nella console, fai partire come fosse un gioco e poi lo copi nel hdd e il cd non ti serve più.
okay, sei davvero iper paziente! XD
Nessun problema.
Segnalibri