Buona sera ragazzi, volevo chiedervi ccosa significa questo errore e come può essere risolto? Non è capiutato a me è solo per mia curiosita So che è successo ad un mio amico, ma onestamente mi piacerebbe capire come fare a ripararlo.
Buona sera ragazzi, volevo chiedervi ccosa significa questo errore e come può essere risolto? Non è capiutato a me è solo per mia curiosita So che è successo ad un mio amico, ma onestamente mi piacerebbe capire come fare a ripararlo.
Spera che non sia una cosa simile
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1888-e64-storia-di-kernel-hacking.html[/url]
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
Djsaso dando un'occhiata su google dovrebbe essere un errore che riguarda il lettore ddv.. errore di tipo harware, può essere o il lettore rotto, oppure il cavo sata danneggiato o staccato.. do ulteriori occhiate per conferme
ok grazie. In poche parole vi spiego. Un mio amico ha fatto il flash al lettore e poi dopo aver montato tutto, gli da E64 boooo
@bowser miiiiii e che significa?! XD nn penso che sia lo stesso casto di questo mi amico
Djsaso quest'errore capita proprio durante il flash del lettore... c'è chi ha risolto con rgh eliminando il lettore dal kernel, oppure come ha fatto rf1911.. Prova cmq a rimettere il firmware originale e riprovare a fare il flash
Come detto anche da andrea E64 è un errore sul lettore o sul sistema di riconoscimento del lettore. Nel caso che ti ho linkato, caso limite, il buon rf per far ripartire la console aveva dovuto intervenire sul kernel eliminando di fatto la possibilità di montare un lettore.
Nel tuo caso credo che invece il problema si sia verificato durante il flash, quindi per prima cosa io interverrei la
EDIT: battuto sul tempo da andrea ^.^
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
ok ragazzie grazie mille per l'aiuto alla velocità supersonica! Siete un vero punto di riferimento Allora ho fatto bene a dirgli a questo mio amico di caricare il FW originale?! Sarebbe il cosiddetto stock firmware?
Si Si esattamente e dicono di provare un pò di volte e usare come programma per cancelllare il firmware modificato l-o-eras e mettere quello stock
ok ora vediamo che succede grazie a tutti, vi faccio sapere
quoto tutti..io sono costantemente alla ricerca di gente che vende console con questo errore..con rgh le rimetti in sesto!
salve a tutti vorrei porvi il mio problema...ho flashato il mio lettore pero nn ho salvato la dvdkey e ora nn c'e' lo' piu'...accendendo l'xbox mi da' errore e 64,led rosso e' nn si apre piu' il lettore..x favore chi puo' aiutarmi''grazie a chi mi sa' rispondere..
hai cancellato il firmware dal lettore..se non hai la dvdkey devi fare rgh per recuperarla
cos'e l'rgh e' cosa serve x farlo io nn ci capisco nulla..
x nektar..
cos'e' il database di jf nn capisco nulla di tutto cio'
Che programmi hai usato per flashare il lettore ?
Se hai usato jungleflasher (lo spero per te) e non hai fatto direttamente erase, il database delle key a lui conosciute lo trovi anche nella sezione "Firmware Tool 32" vedi immagine allegata presa dal web
Oppure quando hai chiuso JungleFlasher ti ha chiesto di salvare un file di log, se lo hai salvato e lo apri vedi che dentro trovi scritto la key, ammesso che non hai cancellato direttamente il FW.
grazie thelinusmafia x l'accorgimento ,ma lo fatto tanto tempo fa',ora non ho piu' niente...
Segnalibri