usa 360 flash tool e vedi se il blocco è rimappato
usa 360 flash tool e vedi se il blocco è rimappato
già fatto ma il bad block non lo vede nemmeno! :/
Allora, è anche vero che essendo un bad block così spostato in fondo potrebbe anche non dare nessun problema. Se hai molti dump da parte, potresti tentare di scrivere Ecc intanto. Secondo me non ci dovrebbero esserci problemi. Ovviamente è un mio pensiero personale, la console è nelle tue mani, lungi da me farti fare casini...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ahahahahah oh ca7zo..... cosa faccio glitcho o non glitcho non c'è un altra possibile soluzione per avere due dump identici?
Guarda, visto che sei interessato al RGH, in caso di sfiga puoi andare di donor. Io scriverei Ecc intanto e recupererei la cpu key. Oltretutto essendo RGH 1 anche in questo caso puoi usare un Ecc da una donor e partirebbe uguale. Ma secondo me te la cavi con uno dei tuoi dump. Sempre pareri personali.
Ultima modifica di zeruel85; 16-06-12 alle 13: 55
ok grazie, vi terrò aggiornati, speriamo bene
Hai provato ad aprire altri dump con 360 Flash Tool per vedere se vedi mai questo benedetto bad block?
praticamente è glitchata ho flashato la nand glitch con raw flash proprio ora ed è partita.. ora devo lavorare un po sui tempi di boot che ci mette 1 minuto e mezzo -_____________-
Comunque raw flash ha trovato il bad block e l'ha rimappato, 360 flash tool non lo vede nemmeno in un dump! booooooooooooooh... misteri della fede
Mi fido di più di rawflash.
Ora che hai il glitch usa sempre Xell per flashare.
per il boot metti un condensatore da 100nF tra pll e GND
squirt utilizza SCL non PLL, comunque già messo 100nF e il boot è migliorato l'unica cosa è che mentre glitcha le ventole salgono quasi al massimo, però la console non si spegne per surriscaldamento... non so se è un problema legato al freeboot o alla pasta termica, proverò a cambiarla... e che cazz non ne va una giusta con sta jasper eheheheheheheh
cpurst..prova a cambiare la posizione
Perfetta grazie a tutti per i consigli
Siamo qui per aiutarci.
Segnalibri