dipende dalla lega che usi:
per esempio Sn/Pb meglio sui 350...
[url=http://www.ing.unitn.it/~colombo/brasature_senza_piombo/lega_pb_sn.htm]La lega Pb-Sn[/url]
poi dipende da cosa e dove saldi.... piazzole/led smd ... ecc..
dipende dalla lega che usi:
per esempio Sn/Pb meglio sui 350...
[url=http://www.ing.unitn.it/~colombo/brasature_senza_piombo/lega_pb_sn.htm]La lega Pb-Sn[/url]
poi dipende da cosa e dove saldi.... piazzole/led smd ... ecc..
ok ok adesso ho capito che non avevo capito un cazzo......
quindi da quel che ho capito nelle piazzole la temperatura deve essere più bassa confronto ai fori....... mi farò un po di studi approfonditi su internet.
@Pusher: ma se lampeggia non vuol dire che almeno tenta il glitch? prima lampeggiava quando gli pareva a lui quindi vorrà dire che è un buon segno (comunque se mai ordinerò un altro storm lo scrivo nella nota ahahah)
Dopo che ho messo la pasta termoconduttiva quanto devo aspettare a provare?
Allora, la situazione è questa: si è avviato lettore ,ventole e leds compreso QUEL BELLISSIMO LED DELLO STORM ma lampeggia sempre quindi non glitcha.
Ricapitolando:
ho allungato il filo RST a 30cm fatto passare sotto alla mobo lontano dai toroidi
attivato il condensatore da 33
attivata la "modalità" slim
Tenta ma non ce la fa.
Ma non c'è una guida sui timing quali attivare etc. etc.? così almeno non sto a chiedere sempre tutto...
Mi dici che dashboard aveva la falcon prima di scrivere l'ecc e con quale file hai programmato lo storm?
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Tapatalk
Forse sto per dire na vaccata, ma stai usando un cavo schermato per il CPU RST? Se no, perchè non provi?
Ilario: è una zephyr, la dashboard era quella prima dell'ultima uscita e lo storm l'ho fatto programmare dal team dedoshop
Areseru: ancora non ho provato con il filo schermato: dove lo posso trovare? In ferramenta ce l'hanno oppure devo andare in un negozio di elettronica?
Volatile, hai già fatto abbastanza danni, lascia perdere il cavo schermato va..
Comunque iniziare da una Zephyr, tanto di cappello.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
zeruel va a finire che col cavo schermato riesce a farla partire, che ne sai
comunque io uso i cavi coassiali per il collegamento satellitare, 75 Ohm, ma attento a non far saltare il punto RST!
Le dovute precauzioni vanno fatte, ma a questo punto tentar non nuoce no?
Io lascerei stare, questo è il mio pensiero. E mi concentrerei su una bella installazione con awg30. Poi ognuno fa quello che vuole.
Ragazzi ma quel cavo è uno strappa piazzole, se per sbaglio lo si scontra ti sradica via tutto!
quoto in pieno quello che dice zeruel, secondo me è meglio ponderare bene su dove far passare i cavi e fare tutto con awg30 che rischiare mettendo quel cavo!
Ultima modifica di Bocro; 03-07-12 alle 13: 12
* BOCRO *
Ma poi, se si vuole metterlo su Slim, dove si fa passare? Si collega al solito punto del RST?
Ironia --> On.
Certo che no, devi assolutamente comprare il POST QSB per le varie prove! Poi devi comprare i QSB, QSC, QSD iper super under e intrallazzi vari!
Ironia --> Off.
quoto in pieno, il cavo antenna serve a rovinarvi definitivamente la xbox --> è facile facile che vi faccia saltare la piazzole
volatile, allora tu stai facendo una zephyr rgh2, mmmhh bella impresa... (forse è il glitch più difficile che esista al momento, subito dopo le corona)
io inizialmente credevo fosse una falcon
detto questo forse, oltre a spostare il filo cpu_rst, allungarlo, accorciarlo, forse devi provare altri timings riprogrammando lo storm
ma adesso non ho proprio soldi per prendermi un programmatore.........
L'unica opzione rimasta, a mio parere, è contattare raiden e andare da lui per vedere se riesce a farla partire, ma così il mio morale scende a zero e poi dopo tutto quel che ho passato......
Voglio far tutto il possibile che posso fare: ma i condensatori posso provare ad attivarli tutti in varie combinazioni?
Costruiscitelo... avrai pure uno spi flasher per leggere/scrivere la nand. Con qualche diodo, una resistenza e un condensatore ti costruisci il Jtag Programmer da applicare allo spi flasher.
Segnalibri