www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 95
Like Tree14Likes

Discussione: Mi butto nell'impresa

Regular Member
    Questa volta ha iniziato di nuovo a non accendersi lo storm. Ci deve essere qualche punto non saldato bene.
    Per sta sera lascio perdere perchè sono distrutto.

Grazie ancora

God L'avatar di zeruel85
    Dai forza, se non è oggi sarà domani, non demordere.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Non sò prorpio come dirlo........... mi è partita via la piazzola del "POST".
    Questa è stata proprio una disgrazia: ho preso nel filo e mi è partita via

Se continuo così non avrò più punti dove saldare.........

Open Member
    Capisco la sensazione.
    Allora esiste il punto alternativo
    Mi butto nell'impresa-postout.jpg
    gratta LEGGERMENTE
    applica flussante
    stagna il punto
    stagna il filo
    salda il filo stagnato al punto già stagnato

stai attento però a non grattare con forza, sopra c'è solo un pochino di vernice (soldermask) da togliere

Regular Member
    Grazie veramente a tutti e sopratutto a Zeruel che ha avuto una gran pazienza ma ho deciso di non andare avanti.
    Dato che come ultima sfiga ho tirato via un punto alternativo del POST (non quello che mi hai consigliato tu ilario perchè avevo gia iniziato) forse facendo di nuovo danni e dovrei togliere dissipatori e compagnia bella ho deciso, se possibile, di farla tornare originale.
    Forse tra un mesetto o due ci riprovo (magari con un altra).

Grazie ancora e. a sto punto, scusate per la perdita di tempo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Tira fuori le palle e superati, hai trovato i tuoi limiti ,ora superali
    gianni87 likes this.

Regular Member
    Ormai per sta sera lascio perdere. E' perche fino a che uno non fa danni sembra tutto più facile ma quando lo fai una volta hai sempre paura di ripeterlo e di fatti mi è risuccesso ben 3 volte nel giro di 2 mezze serate: adesso ho paura anche a rimuovere un filo da un foro!

Faccio così: dato che il pusher mi ha ridato un po' la speranza con questo incoraggiamento se domani son carico mi ci rimetto e la faccio glitchare............................ ok è un po' troppo diciamo che rifaccio lampeggiare lo storm ..... forse....

Boh domani posto la foto sull'aggiornamento dei danni poi vediamo cosa riusciamo a fare.
    Ciao

Edit: Non riesco a fare la foto perchè dovrei togliere i dissipatori (cosa che farò domani) però il punto che ho staccato è quello mostrato in questa pagina: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1403-rgh-punti-alternativi-xbox360-fat.html[/url]

Il problema è che mi è venuta dietro anche la pista fino a staccare il contatto che si unisce con l'altra pista. L'xbox si accende ma non so se ho fatto danni; per voi devo risanarla quella pista oppure è superflua?

Il punto alternativo in questione è il POST, mi ero scordato
    Ultima modifica di volatile; 29-06-12 alle 20: 26

Regular Member
    Ok ho tolto i dissipatori ma posso di re che il punto alternativo indicato da ilario nella mia mobo non c'è.....
    Quindi mi sa tanto che l'unico punto alternativo l'ho fatto fuori!
    Vi faccio vedere un paio di foto per farvi rendere conto della situazione:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/img10711n.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/528/img10721.jpg/][/URL]

E questa è il marone che ho fatto:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/225/img10741z.jpg/][/URL]

Ditemi voi come procedere che ho le mani legate, adesso mi mettero a pulire la cpu e la gpu

Regular Member
    Se al posto del punto alternativo uso la sua pista va bene lo stesso?

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/685/img10741z.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Cioè gratto dove è rosso e ci saldo il filo funziona lo stesso?

God L'avatar di zeruel85
    Non ho seguito tutta la discussione, ma la risposta alla tua ultima domanda è sì.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Open Member
    ok, però la sitazione è brutta. Nel senso hai bruciato anche parte della pista assieme alla piazzola. Ti direi di fare un minimo di esercizio ad attaccare fili awg30 su una mobo rotta, anche pc va bene. Poi torni a saldare sulla xbox
    Bocro and zeruel85 like this.

Banned
    un macellaio insomma

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma che supporto è? Lo vede da solo che ha sbagliato, indi direi , o lo aiutiamo, o evitiamo ste esternazioni, che fanno solo numero di post.
    Usa la pista piuttosto
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Nessuno nasce imparato, io tifo per quelli che ce la mettono tutta, contano le palle nella vita certe volte, il risultato arriva in seguito.

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Nessuno nasce imparato, io tifo per quelli che ce la mettono tutta, contano le palle nella vita certe volte, il risultato arriva in seguito.
    giusto, però a questo punto mi piacerebbe sapere che saldatore usa e che punta ha in dotazione.... un saldatore inadeguato fa danni anche se non vuoi, oltre a frustrarti per un lavoro che non riesci ad eseguire.
    Bocro likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Open Member
    quotando il post di The Pusher:
    Infatti non vorrei prendessi a male il mio post.
    Ti consigliavo solo di fare più pratica e poi ti rimetti a lavoro sulla xbox
    Non mollare, devi avere fegato e fiducia in te stesso!

Regular Member
    guardate la pratrica l'ho fatta (è da quando mi sono iscritto a sto forum che saldo led su joystick e led ring ed in più avevo una scheda di una ps2 bruciata dove ho fatto mille saldature) il mio problema era la poca esperienza proprio sull'elettronica (dato che faccio il fabbro) non immaginavo che le piste fossero così deboli..... poi una l'ho tirata via di prepotenza perchè mi ci sono impigliato ,una, per provarla, gli ho dato un tironcino e mi è rimasta in mano tutta la pista (almeno le saldature erano attaccate XD).
    A proposito del saldatore, ho una ministazione saldante che arriva a 450° ma io metto sempre un po meno di 400° e la punta è meno di un millimetro.
    Comunque, grazie a voi, ho capito tante cose, tipo che non bisogna insistere ad attaccare un punto e, se vedo proprio che in quel momento ho difficoltà aspetto un po poi rinizio per non scaldare eccessivamente la piazzola (pensate che anche nel nandx reader ho fatto partire via una piazzola).

Ilario non prendo male nessun discorso, neanche se mi dite "Lascia perdere", perchè io adesso sono nelle vostre mani. ho fiducia in voi come in me stesso. Ho fatto delle saldature, amio avviso non male, tranne una che non mi faceva contatto bene, poi ho iniziato a rifare le saldature ad attaccare e staccare fili, un po di nervoso combinato con una giornata no e 2 piste tirate via in una sera.
    Per me è entrata anche un po di sfortuna oltre alla poca esperienza: sono sicuro che se adesso avessi una xbox non toccata riuscirei a fare a farla glitchare.

Comuqnue grazie ragazzi per l'incoraggiamento (e per il macellaio ahahahahaha) dopo mi ci metto di impegno .

Ma la posso provare anche senza dissipatori? giusto per vedere se lo storm si accende poi spengo subito?

God L'avatar di zeruel85
    Se non abbassi la temperatura farai sempre macelli secondo me. Scendi sui 280...

Regular Member
    ma cosa stai dicendo?!

Quindi ho sempre esagerato con la temperatura?!

Che coglione...........

Comunque ho risolto e lo storm lampeggia: speriamo di non far danni con i dissipatori.

PS: per la gioia di Raiden ho dovuto mettere la colla a caldo eheheheheh
    Ultima modifica di volatile; 02-07-12 alle 19: 44

O, ma se sei contento perche' lampeggia, se lo specifichi nelle note dell'ordine la prossima volta te ne mandiamo uno a batteria
    volatile likes this.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •