Inserire una resistenza in serie sta a dire di interrompere il filo e di mettere quel tipo di resistenza poi riattaccarci il filo?
In poche parole devo seguire quella guida dove c'è scritto "cosa fare se la vostra fat non glitcha"?
Inserire una resistenza in serie sta a dire di interrompere il filo e di mettere quel tipo di resistenza poi riattaccarci il filo?
In poche parole devo seguire quella guida dove c'è scritto "cosa fare se la vostra fat non glitcha"?
Quella guida mi sa che era per RGH1. Comunque sì, in serie significa ciò che hai detto.
cos'altro potrei provare in modo da non aggiungere resistenze e così via?
In teoria questa resistenza la potrei anche "asportare" da qualche cosaltro (lettori vecchi sia xbox che non)?
Ho provato ad allungare il filo a 30 cm ma ancora niente. Ma mi chiedo se, tipo,questo filo lo allungo o lo accorcio può darsi che vada?
Ultima modifica di volatile; 25-06-12 alle 19: 50
Sì puoi provare anche senza resistenza. Per inciso, le compri a pochi cent in un qualsiasi negozio di componenti elettronici. Come è messo il filo adesso?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
E' una trentina di cm e l'ho fatto passare sopra il convogliatore.
Le resistenze adesso le compro era perchè questa sera ho del tempo libero e mi ci volevo mettere d'impegno
Prova a farlo passare sotto la mobo, sempre lontano dai toroidi.
ma il filo lo faccio gia spuntare da dietro oppure da sopra lo faccio andare sotto poi di nuovo sopra nello storm?
Cosa è una ginkana?
Dallo storm lo fai passare attraverso un foro del south bridge e poi lo saldi sulla solita piazzola, però da sotto.
eh eh eh
Fatto ma ancora niente
E' normale che delle volte quando accendo l'xbox lo storm non si accende?
No non è normale. Hai qualche problema di installazione mi sa... Controlla bene tutti i punti, soprattutto il clk. Se vuoi puoi usare il punto alternativo che è più semplice, sì chiama Ft2R2 e sì trova sotto la mobo.
Abilita il condensatore piu' piccolo e gllitchala come una slim, ponticellando SLIM, proprio come se fosse una slim
Ho fatto come dice zeruel ma non si accendeva lo storm (o risaldato più volte e provato più volte ma non si avviava) allora mi son detto: provo a rimetterlo in quello di prima così se funziona non dovrebbe essere questo.....
L'ho fatto ho provato a vedere se lo avevo saldato bene: mi si sfila gran parte della pista dalla scheda con ancora attaccato il filo......
Ho provato ad accenderla ma non si accende proprio..... lo sapevo che facevo un marone: sicuramente ho scaldato troppo la piazzola
Ultima modifica di volatile; 25-06-12 alle 21: 27
Et voilà:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/15/img10621.jpg/][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Paolone avrà un'altra foto da mettere ahahahaha
Ultima modifica di volatile; 25-06-12 alle 22: 01
Ultima modifica di kazoom; 25-06-12 alle 22: 12
Fatto!!
Almeno adesso si accende grazie mille ma non si accende lo storm!
Ho rimesso il filo nel punto alternativo di prima e comunque se questo punto è affidabile sono sicuro che non è questo il problema.
Edit: dopo che ho rifatto quasi tutte le saldature, lo Storm riprova a fare il glitch ma ancora niente
Ultima modifica di volatile; 26-06-12 alle 12: 41
Abilità il condensatore dove c'è scritto 33. Invece dove c'è scritto slim devi mettere una pallina di stagno per chiudere il contatto.
ma per abilitare il condensatore devo sempre fare il ponte tra le 2 piazzole a fianco vero(sotto la scritta 33p)?
Esatto, se noti hai 3 piazzole per 3 condensatori. Attiva quello da 33 come ti ha suggerito il Pusher.
Segnalibri