www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Problema hard disk esterno toshiba 500gb

Junior Member

Problema hard disk esterno toshiba 500gb

Buona sera a tutti, scusate se mi permetto ad aprire una pagina, ma ho bisogno di aiuto. Da premettere che da poco che utilizzo xbox e non sono molto pratico. Ho una xbox360 mod. Rgh. E' una situazione strana. Da premettere che l'hd esterno e' formattato in fat32 in due parti ( entrambi fat 32) l'xbox legge alcune cartelle ma i giochi xbox assolutamente no. Cosa dovrei fare? Il problema puo' essere che l'hd e' suddiviso in due parti fat32? Help me. Grazie ancora

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Hai impostato il percorso dove deve ricercare i giochi?

Junior Member
    Mhmm no sinceramente no! Poco fa ho messo un solo gioco scompattato con iso2god nella sua cartella di riferimento 46....etcc ed andando su content e poi game patch riusciva a leggerla..ma su xbox games non ha trovato nulla!!! In realta' legge la folder ma su xbox games non trova nulla..molto strano!!!grazie ancora per la celerita' della risposta

God L'avatar di zeruel85
    Dalla FSD devi impostare il percorso corretto dove deve cercare i giochi. Vai in settings - manage path e aggiungi il percorso della cartella in cui metti i tuoi giochi.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    sisi questo lho gia' fatto! settings-manage path, e poi trovo l'hard disk usb/....etcc...lui trova la folder infatti il percorso è il seguente usb/464...( nome della cartella che include il gioco), quindi scelgo quella directory e poi faccio save. ma quando vado su xboxgames non c'e' neanche la cover!

God L'avatar di zeruel85
    Hai già riavviato la FSD?

Junior Member
    in che senso riavviato scusami?..scusami ma sono poco pratico...il problema potrebbe essere che il mio hard disk e' suddiviso in due unita'? ma comunque sono entrambe fat32 e poi la cosa che mi fa impazzire e' che ...l'xbox legge la cartella del gioco ma su xbox games..non trova nulla!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    no no no
    Allora metti profondita' di scansione al max ,tanto per essere sicuri
    Dentro usb crea una cartella Content e dentro Content una cartella chiamata 0000000000000000 e qui ci metti i giochi.
    Come percirso devi a sto punto imposatare:
    Usb0/Content/0000000000000000

Junior Member
    grazie mille! provero' come mi hai detto tu!!! ti ringrazio tanto per la tua disponibilita' .sei stato gentilissimo!

Open Member
    Ragazzi scusate, ho un dubbio... ricordo che sulla guida per far partire le copie di beckup in formato iso l'harddsik deve avere una partizione hddx , ovvero deve essere formattato dalla xbox nel suo formato e in questa partizione creare la cartella Content/0000000000000000.... o sbaglio? mentre per i formati folder l'hd dev'essere in fat 32? è così o ho capito male?
    ciao a tutti XD

Junior Member
    Voglio ringraziare chi mi ha dato una mano per la risoluzione del problema!

Junior Member
    Buonasera nuovamente a tutti!vorrei postare qui un altro problema. Da premettere sempre che ho un xbox360 rhg. Il problema si verifica con i giochi xgd2. Ad esempio fifa 2012 riesco a trovarlo solamente in xgd2 ma questo formato non appena messo dentro il mio hard disk non viene letto!legge tutti i giochi tranne fifa in xgd2. A tal proposito chiedo dunque, c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano? Esiste un programma per convertirlo in xgd3? O altre soluzioni? Nell'attesa vi ringrazio ancora per la celerita' delle risposte e per la cortesia. Un abbraccio

God L'avatar di zeruel85
    Parti dalla ISO? Poi cosa fai, la estrai con Iso2God o con Xbox Image Browser? Sicuro che la ISO non sia corrotta? XGD2/3 non c'entra nulla nel tuo caso, con RGH non hai di questi problemi.

Cerca di essere un po' più dettagliato...

Newser L'avatar di Tommino81
    allora il problema ti si presenta perche l ultima versione di iso2god è per formato xgd3, per il formato xgd2 devi usare una versione piu vecchia di iso2god , poi provi con quella e vedrai che và il gioco(sempre che tu abbia impostato i percorsi esatti dove freestyle deve cercare i giochi).
    oppure estrai la iso con xboxbackupcreator, e vedrai che lanciando lo xex non avrai piu problemi , io uso questo sistema , non quello dei god, ed anche a me capitò che fifa non funzionava per via che è xgd2, cambiai la versione di iso2god con una precedente tipo la terzultima o quartultima e il gioco parti' subito.
    Ultima modifica di Tommino81; 27-06-12 alle 09: 44

God L'avatar di zeruel85
    Io uso l'ultima versione anche con gli xgd2 senza problemi.

Open Member L'avatar di Bocro
    Confermo che usando l'ultima versione funzionano anche gli XGD2!
    * BOCRO *

Junior Member
    Innanzitutto grazie per la risposta. Io lavoro la ISO con ISO2GOD normalmente , il gioco scaricato e' in XGD2. quando la passo sul mio hd e' l'unico gioco a non essere visibile nell'elenco xbox games della mia consolle. credo che sia un problema di iso2god. io uso la versione 1.3.6 di iso2god.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •